Carrello 0
#Callforstudents: 'Neapolis, Living as a student'
CONCORSI

#Callforstudents: 'Neapolis, Living as a student'

di Cecilia Di Marzo

Nuove residenze per studenti nel Centro Antico di Napoli

18/04/2017 - È iniziato dal 3 aprile il contest internazionale Neapolis, Living as a student, riservato agli allievi di tutte le Scuole di Architettura e Ingegneria indirizzo Architettura, Europee ed Internazionali. Il concorso, bandito da Instaura e promosso dal DiARC Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, prevede la progettazione, di residenze universitarie, per un numero complessivo di 300 studenti, nel cuore della città di Napoli, l'antica Neapolis.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 26 giugno 2017.
Iscrizione speciale: dal 3 Aprile - 30 Aprile la quota è di 20,00 euro.
Iscrizione ordinaria: dal 1 Maggio - 26 Giugno la quota è di 25,00 euro.
Le quote di iscrizione sono da intendersi per singolo partecipante, gruppo o singolo.

La giuria è composta da Benedetto Camerara | Camerara&Partners architetti, Mariaclaudia Clemente | Labics architetti, Alfonso Femia | 5+1AA agenzia di architettura, Amelia Tavella | Amelia Tavella architectes e Nicola Leonardi | Tha Plan publisher.

I risultati saranno resi noti il giorno 29 settembre 2017, attraverso un convegno/evento pubblico che si terrà dalle ore 10.00 negli spazi di Made in Closter, con la presentazione di dieci progetti finalisti, a cui sarà conferito attestato, un abbonamento gratuito per un anno alla rivista The Pian, sia per i singoli che per i gruppi, pubblicazione del progetto sul sito instaura.it, sul sito della rivista The Pian e relativi social network

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati