Carrello 0
AZIENDE

Bio Casacolor: il nuovo ciclo MaxMeyer ad effetto antimuffa in interni

di MaxMeyer

05/05/2017 - Bio Casacolor è una innovativa gamma MaxMeyer specifica per la rimozione e la prevenzione della formazione di muffa. 

La pittura murale antimuffa Bio Casacolor, parte del ciclo antimuffa MaxMeyer, è lavabile e traspirante. Gli speciali preservanti del film le conferiscono un’azione preventiva protettiva dalla formazione di muffe e funghi. A finitura opaca e ad alto punto di bianco, a differenza della maggior parte delle pitture murali antimuffa è ottenibile oltre che in bianco in tutti i colori a sistema tintometrico MaxMeyer.

Bio Casacolor fissativo antimuffa è formulato con speciali additivi che rendono ancora più efficace l’azione della pittura antimuffa. Applicato prima della finitura, facilita l’applicazione della pittura e aumenta la durata della finitura, assicurando un ottimo risultato finale.  

L’additivo Bio Casacolor, altamente concentrato, specifico per miscelazione con idropitture, previene la formazione di muffa. L’additivo Bio Casacolor può essere utilizzato con l’intero ciclo antimuffa MaxMeyer, per potenziarne l’effetto, oppure può essere miscelato a qualsiasi idropittura prima della sua diluizione. 

Bio Casacolor soluzione antimuffa è una miscela di principi attivi selezionati per la loro azione specifica su superfici da bonificare. Idoneo per applicazioni interne ed esterne su superfici interessate da crescita di muffe, funghi o alghe.

Bio Casacolor spray antimuffa è una miscela di principi attivi selezionati per la loro azione specifica su superfici da bonificare. Idoneo per applicazioni interne ed esterne su superfici interessate da crescita di muffe, funghi o alghe.

MaxMeyer by Cromology Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati