Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

In riva al mare c’è aria di Breda

di Breda Sistemi Industriali

Commenti 2524
19/05/2017 - Immaginate una casa di villeggiatura immersa nella rigogliosa pineta di Lignano, la località balneare friulana che con i suoi paesaggi ha saputo affascinare anche lo scrittore Ernest Hemingway che la definì “la Florida d’Italia”.

In un contesto come questo, è opportuno scegliere accuratamente ogni elemento, affinché si inserisca perfettamente ed esalti la bellezza della natura. Ecco perché il portone sezionale Breda della collezione Le Perle Wooden Jewels è stato vincente per la chiusura dell’autorimessa.
Il suo manto è realizzato in legno di abete anticato con effetto rovere scuro, ottenuto grazie a un intervento di spazzolatura a rullo per esaltare le venature del materiale, e l’insieme è impreziosito dall’inserimento di borchie che rendono il portone sofisticato e originale.

E se a qualcuno è sorto il dubbio che l’aria di mare e la salsedine possano rovinare questo modello pregiato, la risposta è no. Infatti, come da tradizione, Breda utilizza solo materiali di altissima qualità per la produzione dei suoi portoni, come la struttura interna in alluminio che non teme umidità, sale o intemperie.

E c’è di più: questa soluzione di chiusura sezionale installata in sostituzione di un vecchio basculante ha permesso di guadagnare ben 20 centimetri di spazio laterale. Un bel vantaggio che permette di compiere più agevolmente tutte le manovre con l’auto.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui