Network
Pubblica i tuoi prodotti
Officine Locati, la sicurezza si fa bella

Officine Locati, la sicurezza si fa bella

17/05/2017 - Si rinnova la collaborazione tra Officine Locati, fabbrica leader nella produzione di chiusure di sicurezza, e Bárbara Amérigo, splendida modella catalana, iniziata nel 2014; Bárbara è il volto abbinato ai prodotti dell’azienda, in particolare alla porta basculante “salvaspecchietti”, che eliminando i contrappesi allarga il passaggio utile anche di 15 centimetri.
I nuovi scatti del 2017, realizzati dal fotografo Riccardo Tagliabue di Studio Focus, hanno avuto per soggetto sia la produzione dell’azienda, che le due novità che saranno presentate quest’anno: il portone avvolgibile in alluminio coibentato (anche con finitura effetto legno) e la nuova serranda a maglia Lux.

Quest’ultima è una evoluzione dell’avvolgibile a maglia destinata principalmente ai negozi, molto richiesta dagli architetti ed arredatori per l’eleganza del design: un disegno regolare ed essenziale, per valorizzare la vetrina ed il suo contenuto. Questo nuovo tipo di maglia non richiede guide o cassonetti speciali, ma si adatta anche a contesti già esistenti; può essere fornita sia i versione zincata, che verniciata a forno con polveri epossidiche, come nella foto.

I portoni per garage avvolgibili, invece, rappresentano un’evoluzione tecnica e non solo estetica: sono azionati da motore tubolare, senza bilanciamento con molla del telo; numerose le finiture applicabili,incluso l’effetto legno e l’eventuale cassonetto, così come i dispositivi elettronici di comando.

Barbara Amerigo dona eleganza e freschezza alle immagini dei prodotti, necessariamente tecnici: per questo motivo la sua immagine è abbinata alla gamma di Officine Locati in tutta la comunicazione aziendale, sia sul web che sui cataloghi; nel video, il “backstage” della giornata di scatti nel nuovo show room, inaugurato a fine dicembre, insieme ai nuovi uffici direzionali.

Le fotografie sono state realizzate sia all’esposizione prodotti che nei reparti produttivi dello stabilimento monzese di Officine Locati: qui le chiusure di sicurezza vengono prodotte e fornite in misura, partendo dal nastro d’acciaio e realizzando ogni singolo componente.
La gamma di prodotti, destinati sia ai rivenditori che alla clientela privata, comprende: cancelli estensibili, inferriate e persiane corazzate o in alluminio, porte blindate, serrande e basculanti per garage o negozi; dal sito è possibile scaricare i cataloghi o richiedere un preventivo prezzi con pochi click. A completare la gamma produttiva, i grigliati industriali pedonabili e la recinzione da cantiere Blind.
 
OFFICINE LOCATI su Edilportale.com
 
Le più lette
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione