Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Credito di imposta 60% per affitti, ecco come cederlo
NORMATIVA Credito di imposta 60% per affitti, ecco come cederlo
AZIENDE

Un portone Breda ha sempre qualcosa di speciale... figuriamoci tre

di Breda Sistemi Industriali

Commenti 2125
03/05/2017 - Molti di voi già lo sanno: un portone Breda è sempre speciale, così come sono speciali i nostri distributori. E non pecchiamo di immodestia nell’affermare che, assieme a De Biasi Automatismi, rivenditore per la provincia di Mantova, con l’installazione di questi portoni sezionali Cupis abbiamo davvero superato noi stessi.

Guardando la fotografia di questo cantiere, balza all’occhio la totale mancanza di appoggi e di predisposizioni strutturali che permettessero l’installazione di un portone. Una condizione piuttosto impegnativa alla quale si è aggiunta l’esigenza del cliente di sfruttare al massimo lo spazio all’interno del magazzino al fine di permettere ad autotreni e muletti di compiere agevolmente qualsiasi manovra.
 
Una sfida che De Biasi ha colto con entusiasmo e un tema che ha risolto brillantemente ideando un sistema di montanti in acciaio pressopiegato ancorati alla base e ai travoni longitudinali cassonati con delle piastre in acciaio. Una struttura intelligente e soprattutto solida che ha permesso l’installazione di tre modelli Cupis di Breda dalle straordinarie dimensioni: 650 x 420 centimetri. E per esaltare al massimo la bellezza del Simil Legno Ultra Touch nella versione quercia dorata, le spallette e le velette che nascondono i profili pressopiegati presentano la stessa finitura, con una resa estetica di grande effetto.

Un’installazione davvero eccezionale che De Biasi è riuscito a gestire magistralmente in sole sei giornate di lavoro, grazie al suo team di esperti che anche questa volta hanno dato prova della loro grande esperienza negli aspetti progettuali, nell’installazione e anche nella gestione della logistica.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Edilizia, Superbonus 110%, Semplificazioni. Quali sono le misure più urgenti? Leggi i risultati