Carrello 0
Ultimi giorni per partecipare a Mura creative 2017
CONCORSI

Ultimi giorni per partecipare a Mura creative 2017

di Cecilia Di Marzo

Sei giardini effimeri sugli spalti delle mura di Lucca

03/05/2017 - Sei giardini effimeri sugli spalti delle mura di Lucca – dopo l’edizione zero dello scorso anno torna il design festival della città di Lucca: Mura Creative – paesaggi emergenti tra tradizione e modernità.

L’evento si tradurrà in sei allestimenti paesaggistici che si sfideranno in un contest di livello internazionale. Il tema scelto per Mura Creative 2017 è uno sguardo a Oriente: la Cina.

L’evento è il frutto della collaborazione fra Opera delle Mura, Ordine degli Architetti di Lucca e in adesione con AIAPP, l’Associazione Italiana Architetti Paesaggisti, Sezione Toscana – Marche – Umbria.

I sei giardini effimeri saranno dislocati sugli spalti fra i baluardi San Regolo e La Libertà. Il bando di concorso, aperto ad architetti, agronomi e paesaggisti in forma individuale o in gruppo.

L’iscrizione al concorso è gratuita. La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro le ore 23.59 del giorno 15 Maggio 2017.

Il 1° premio consisterà in una somma di €2.000,00 e sarà assegnato al giardino maggiormente conforme ai requisiti esposti nel presente bando e ai criteri di valutazione della giuria al presente punto.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa