Carrello 0
AZIENDE

A Sondrio Hörmann ha inaugurato un esclusivo showroom

di Hörmann Italia

Dal 9 giugno l’ampia gamma di chiusure Hörmann per il residenziale è protagonista di un prestigioso spazio espositivo

19/06/2017 - Il 9 giugno scorso ha avuto luogo l’inaugurazione del nuovo showroom Hörmann di Via Stelvio 14 a Chiuro, in provincia di Sondrio.

Lo spazio espositivo - che si snoda su un’ampia superficie di addirittura 250 mq – consentirà un’esaustiva presentazione delle numerose soluzioni per il residenziale proposte da Hörmann, leader nel mondo nel settore delle chiusure. Dalle basculanti, ai portoni sezionali, alle serrande avvolgibili, o ancora dalle porte d’ingresso alle porte per interni, fino alle automazioni per porte e porte da garage: le più diverse linee di prodotto proposte dall’azienda saranno visibili all’interno del nuovo allestimento.
 
Titolare dell’esclusiva esposizione è la concessionaria VMC, storico riferimento per le chiusure in zona, nonché partner Hörmann da oltre 12 anni. Guidata da un management altamente qualificato e specializzato nel comparto, VMC opererà affiancando alla tecnologia superiore dei prodotti Hörmann l’affidabilità, la tempestività e la competenza del miglior servizio al cliente, sia esso un privato o un professionista.
 
Il nuovo showroom offrirà un importante servizio a chi, in Valtellina, sia alla ricerca di chiusure residenziali e desideri prendere visione di una ricca varietà di modelli. All’interno dello spazio VMC di Chiuro, sarà possibile avere una completa panoramica della proposta dell’azienda Hörmann, sinonimo nel mondo di eccellenza nel settore.

HORMANN ITALIA su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati