Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

MaxMeyer presenta Clean Plus

di MaxMeyer By Cromology Italia

La pittura smacchiabile al 100% su oltre 30 tipi di macchie

Commenti 1302
09/06/2017 - Clean Plus, la pittura 100% smacchiabile MaxMeyer, è una pittura lavabile, opaca, smacchiabile grazie a speciali additivi che impediscono alle macchie di penetrare nel film di pittura. Realizzabile in tutti i colori a sistema tintometrico MaxMeyer, non pone alcun limite di scelta cromatica. Clean Plus può essere utilizzata sia su pareti nuove che pareti precedentemente dipinte a tempera o con idropitture, opportunamente trattate. Le macchie che più spesso si presentano in casa, come pennarelli dei bambini, caffè, olio o vino possono essere rimosse molto semplicemente.

Da oggi, inoltre, Clean Plus è in classe di emissione A+, garantendo il più basso livello di emissione di sostanze volatili nell’aria interna.

Per eliminare facilmente le macchie è sufficiente procedere alla pulizia entro i tempi suggeriti. La pulizia di Clean Plus è molto semplice: è sufficiente utilizzare un panno inumidito con acqua e del sapone neutro. Le macchie più insidiose, come quelle di vino rosso o caffè, o, comunque, la rimozione di macchie con tempi di contatto maggiori di 30 minuti, sono rimovibili con un panno imbevuto con acqua e candeggina. 

MaxMeyer by Cromology Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui