16/06/2017 - Studio 66 presenta SLIGHT, il nuovo dehor per esterni che offre la possibilità di installare lamelle orientabili o impacchettabili a tenuta all’acqua, oppure in alternativa tende orizzontali in tessuto tecnico per una semplice schermatura solare.
Costituito da una struttura interna in travi di acciaio e da un perimetro superiore in tubolari di alluminio 200x100x4 mm, per una dimensione totale di 350×800 cm o 400×800 cm.
L’intero sistema è arricchito da lamiere forate metalliche, che oltre a caratterizzare il prodotto, permettono di creare particolari effetti di luce attraverso i faretti posizionati al loro interno.
Il pavimento effetto legno in doghe antiscivolo, è un agglomerato di quarzo, marmo e resine con un’amina in acciaio armonico.
Le colorazioni dei tubolari, delle lamelle, delle tende, dei carter di rivestimento e della pavimentazione, rimane a scelta del cliente, con la possibilità di creare abbinamenti a proprio piacimento. A completamento è possibile integrare SLIGHT con fioriere perimetrali in metallo o materiale plastico.
STUDIO 66 su Edilportale.com

RISPARMIO ENERGETICO
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare