Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

Tailor made in Italy, ecco come nasce un portone Breda

di Breda Sistemi industriali

Commenti 2143
07/06/2017 - Su dove nascono i portoni Breda, non ci sono dubbi: sono un prodotto all made in Italy, garanzia di alta qualità dei materiali e dei processi produttivi.
 
Ma come vengono realizzati? La risposta è semplice: su misura. Infatti, ogni portone è la risposta a una specifica esigenza di chiusura. Modello, dimensioni, caratteristiche estetiche e optional vengono definite dai nostri rivenditori, professionisti preparati e attenti a soddisfare le necessità dei consumatori.

Una volta determinati questi aspetti, l’ordine – che identifichiamo con un numero di serie che accompagnerà il portone per sempre -  giunge in azienda, dove inizia l’opera.

Come prima cosa vengono realizzati i pannelli, rigorosamente Secur-Pan dello spessore di 42 millimetri. Essi vengono prodotti a misura, grazie all’avanzata tecnologia dei nostri macchinari.

La lavorazione successiva riguarda i fori per le cerniere, la sede per la maniglia e per tutti gli accessori; parallelamente si procede alla produzione delle guide di scorrimento, delle molle e di tutti gli optional.

Affinché tutto funzioni alla perfezione, ogni lavorazione deve essere eseguita con la massima precisione. Adesso l’opera è compiuta e il portone viene imballato, pronto per la consegna e il montaggio che, grazie alla competenza del nostro personale esterno, può avvenire in una sola giornata di lavoro.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui