Carrello 0
AZIENDE

ThermoSafe Hörmann, la porta più sicura per la tua casa

di Hörmann Italia
Commenti 1982

La porta d’ingresso ThermoSafe 2017 sarà disponibile ad un prezzo vantaggioso fino a fine anno

Commenti 1982
13/06/2017 - Per chi abbia esigenze particolarmente mirate in termini di sicurezza, Hörmann propone all’interno della promozione 2017 la porta d’ingresso ThermoSafe con equipaggiamento antieffrazione RC 3 incluso. Proprio tale equipaggiamento – che ad oggi le porte Hörmann sono le uniche sul mercato ad offrire di serie – con serratura antieffrazione a 5 punti, garantisce alla porta ThermoSafe eccellenti performance in termini di resistenza e sicurezza.

Questa chiusura è inoltre estremamente performante anche in tema di efficienza energetica: il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) assicura infatti un’elevata coibentazione termica, con un valore di trasmittanza di 0,8 W/(m²·K).

ThermoSafe è disponibile a partire da 2045 euro (prezzo consigliato) in sette colori sul lato esterno e quattro motivi, senza elementi laterali e senza finestratura nonché fino a dimensioni di 1250 x 2250 mm. A partire da 2245 euro* (prezzo consigliato), invece, sempre per dimensioni fino a 1250x2250, è proposta senza elementi laterali ma con finestratura, in sette colori sul lato esterno e otto motivi. Il lato interno è realizzato di serie in bianco traffico RAL 9016, opaco.

Su richiesta, con sovraprezzo, è possibile inserire elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche.

HORMANN ITALIA su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa