Carrello 0
Artitexture#1: call for creatives 'Questione di Etichetta'
CONCORSI

Artitexture#1: call for creatives 'Questione di Etichetta'

di Cecilia Di Marzo

Maratona creativa di aziende vitivinicole e giovani talenti creativi

20/06/2017 - La masterclass Questione di Etichetta che si terrà il 21 Luglio a Roma presso gli spazi di Fondazione Exclusiva è una maratona creativa che vede protagoniste tre aziende e trentasei giovani talenti creativi selezionati tramite una call for application.

I talenti selezionati prenderanno parte a tavoli di lavoro composti in base alla trasversalità delle loro competenze, con un metodo di lavoro centrato sul design thinking con lo scopo finale di ideazione o restyling di etichette del vino italiano in funzione dei mercati euroasiatici.

Il progetto fa parte del ciclo di masterclass formative che la Fondazione Exclusiva propone con il nome di ARTITEXTURE, percorsi formativi dedicati alle arti applicate. Texture, ovvero tessitura, intesa come trama di tutte le cose, approccio alla complessità, dialogo tra discipline diverse, intreccio tra il “saper fare” e il “saper essere”, incontro generativo tra imprese e giovani, sintesi tra fantasia e concretezza.

I destinatari della call sono giovani creativi dell’immagine e della parola (di età compresa tra i 18 e i 39 anni) ricompresi nelle seguenti categorie: artisti, scrittori, blogger, designer, grafici, fotografi, illustratori, fumettisti, graphic novelist, copywriter, operatori del mondo della comunicazione e del marketing oppure facenti parte di altre sottocategorie da specificare nel form di iscrizione online.

La scadenza della call for application è fissata per mercoledì 5 luglio 2017.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati