Network
Pubblica i tuoi prodotti
LIVE NOW
oggi alle ore 11:59
Il sistema Cool Roof come intervento trainante del Superbonus 100%
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, la quinta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, la quinta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
DESIGN NEWS

Tubes Radiatori debutta al Design District

Tra i termoarredi in mostra Rift, premiato come BEST PRODUCT

Vedi Aggiornamento del 29/01/2018
13/06/2017 - Tubes Radiatori ha partecipato per la prima volta in Olanda al Design District, 7 al 9 giugno a Rotterdam, dove ha presentato le collezioni della linea di design Elements.

Il percorso di internazionalizzazione che Tubes Radiatori porta avanti già da diversi anni prevede quest'anno anche un'importante tappa in Olanda. Il Design District, giunto alla sua 15esima edizione, è il punto d'incontro per gli interior designer nei Paesi Bassi.

A testimonianza dell'importanza che il mercato olandese riveste per l'azienda, Tubes espone per la prima volta alla manifestazione fieristica di Rotterdam presentando le ultime proposte e i prodotti più significativi della collezione di design Elements.
 
Tra questi, il calorifero Rift (premiato come BEST PRODUCT), caratterizzato da elevato contenuto di innovazione tecnica ed estetica, i due plug&play Origami, di Alberto Meda e Scaletta di Elisa Giovannoni, facili da installare e concepiti come veri oggetti d'arredo e non solo corpi scaldanti. 
 
Esposti anche Agorà, disegnato da Nicola de Ponti, un mix tra classico e contemporaneo perfetto per le ristrutturazioni grazie alla facilità di collocazione senza dover ricorrere ad interventi murari; Soho di Ludovica+Roberto Palomba, dall'eleganza minimale ed equilibrio estetico grazie alle linee essenziali e ai moduli che si ripetono; e Milano (design Astori De Ponti), caratterizzato da massima flessibilità di installazione, modularità e forte personalità, che ne fanno un complemento d’arredo assolutamente poliedrico.

Tubes Radiatori su ARCHIPRODUCTS
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui