Carrello 0
Bologna Experience: un nuovo modello per raccontare una città
EVENTI

Bologna Experience: un nuovo modello per raccontare una città

di Valentina Ieva

Non è una mostra, non è un museo, ma un'esperienza multimediale e interattiva

27/06/2017 - Fino all'8 ottobre 2017si svolge Bologna Experience, un’esperienza di scoperta ed un nuovo format di esposizione, che svela la città attraverso un percorso multimediale e interattivo. 
 
Dopo il successo di Dalì Experience, con-fine Art ha inaugurato una nuova mostra tutta dedicata alla città di Bologna, protagonista nella suggestiva cornice di Palazzo Belloni, il settecentesco palazzo nel cuore del centro storico.
 
Un viaggio tra le bellezze visibili e invisibili di questa città attraverso videoproiezioni immersive, visori di realtà virtuale con riprese a 360°, biciclette interattive per esplorare ilterritorio, ologrammi, pareti touch interattive che permettono di esplorare il passato, il presente e il futuro della città.
 
Bologna Experience rappresenta un primo contatto con le tante anime di una città tutta da scoprire, un primo approccio alle bellezza da approfondire poi girando per le sue strade e vivendo le tante experience: dalla Bologna sommersa alla Bologna città della cultura, dalla Bologna città della musica alla Bologna città del gusto.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati