Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

European Architectural Barometer: ‘VELUX la preferita dagli architetti italiani’

di Velux

Nel Report 2017 un focus sui Love Brands dei progettisti europei

27/07/2017 - L'European Architectural Barometer report analizza da anni il settore delle costruzioni e le principali aziende che ne fanno parte. 
La ricerca coinvolge 13.000 architetti di Olanda, Germania, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Belgio, Polonia e Italia (1.300 progettisti). 
Recentemente sono stati resi pubblici i dati relativi ai primi mesi del 2017; per quel che riguarda il mercato italiano VELUX è indiscussa protagonista. 

Oltre a fotografare momento e andamento del comparto nei singoli Paesi, il Barometro ha un focus sui Love Brands dei progettisti europei. 
Leadership del mercato, sostenibilità e innovazione, questi i tre aspetti affrontati; per i progettisti italiani la risposta è stata univoca in tutte e tre le categorie: VELUX! 

L'azienda veronese risulta inoltre esser la più conosciuta tra le imprese che propongono soluzioni relative alla luce naturale. 

"Si tratta di un dato che ci riempie d'orgoglio, - ha dichiarato Marco Cordioli, responsabile marketing di VELUX Italia - i progettisti sono i nostri partner ideali nel servizio al cliente finale, soprattutto quando la buona progettazione sposa la luce naturale. Un'alchimia dove un marchio sempre in rinnovamento, un prodotto eccellente e innovativo, consulenti appassionati e una continua attività di formazione incontrano progettisti curiosi e capaci, in un rapporto di scambio continuo." 

Arch-Vision, European Architectural Barometer report, primo trimestre 2017 
 
VELUX su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui