Carrello 0
AZIENDE

RenoMatic 2017 Hörmann: l’alta qualità ad un prezzo vantaggioso

di HÖRMANN ITALIA
Commenti 2013

Il portone da garage RenoMatic 2017 sarà disponibile in promozione fino a fine anno

Commenti 2013
05/07/2017 - Protagonista della nuova campagna promozionale Hörmann di quest’anno (attiva fino al 31 dicembre) è il portone sezionale da garage RenoMatic 2017

Dotata di motorizzazione ProLift 700, grecatura M e superficie Sandgrain – finemente ruvida al tatto e particolarmente resistente – questa chiusura è disponibile a partire da 825 euro* (prezzo consigliato), in tre colori verniciati (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra) e tre dimensioni promozionali (2375 × 2125 mm, 2500 × 2125 mm e 2500 × 2250 mm).

RenoMatic 2017 è proposto anche in versione Decograin – superficie caratterizzata da un effetto simil-legno – a partire da 905 euro* (prezzo consigliato) in tre finiture pellicolate (Titan Metallic, Golden Oak, Dark Oak) con pari dimensioni. In entrambe le versioni è possibile acquistarlo, con sovrapprezzo, anche in dimensioni maggiori. 

Caratterizzato da elementi coibentati a doppia parete di elevata qualità (con spessore 42 mm), RenoMatic 2017 assicura un buon isolamento termico e un significativo risparmio energetico. E’ inoltre una chiusura silenziosa e resistente, che garantisce elevate performance in termini di sicurezza grazie al sistema di spegnimento automatico che arresta il portone in modo sicuro in presenza di ostacoli inaspettati.

La motorizzazione ProMatic, proposta come optional, permette l’automazione dell’apertura e chiusura del portone attraverso un segnale radio telecomandato. Grazie all‘evoluto sistema radio BiSecur, che utilizza la codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, ProMatic assicura il più alto grado di sicurezza. Con questa motorizzazione, inoltre, viene fornito anche l’esclusivo telecomando a quattro canali HSE 4 BS: la soluzione ideale per comandare il portone da garage godendo di un comfort d’eccezione.

Hörmann Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa