Carrello 0
AZIENDE

Wedi, Vidi E Vici

di Wedi Italia

Ristrutturare il bagno senza problemi

11/07/2017 - Arrivare in cantiere, trasportare tutti i materiali da costruzioni senza fatica, polvere e macerie - magari utilizzando l'ascensore senza sporcarlo - e realizzare in poche ore un bagno di design completamente impermeabile con impianti a prova d'errore: il sogno di ogni idraulico diventa realtà con i sistemi prefiniti Wedi.

Immediatamente piastrellabili dopo la posa, i pannelli Wedi in polistirene estruso sono totalmente impermeabili e velocizzano i lavori di ristrutturazione grazie alla loro leggerezza (solo 5 kg per mq) e facilità d'impiego.

Per tagliarli, infatti, basta un semplice cutter anche se l'azienda ha già previsto soluzioni pre-sagomate per realizzare facilmente docce filo pavimento con nicchie e sedute che trasformano il bagno di casa in una piccola SPA.

Nelle ristrutturazioni e in tutti i contesti architettonici più difficili, sistemi wedi riducono al minimo il peso sulla soletta con una garanzia di 10 anni su ogni prodotto e componente. Una garanzia a lungo termine sull'impermeabilità che cancella sul nascere tutti i possibili problemi legati a umidità e infiltrazioni d'acqua.


WEDI
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.

Wedi Italia su Edilportale.com

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati