Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
AZIENDE

Le grandi imprese di Breda per le grandi aziende d’Italia

di Breda

In campo con l'ampia e diversificata gamma di chiusure sezionali per le industrie

08/08/2017 - Per una grande azienda, ci vogliono grandi imprese. È il caso delle Bullonerie Berardi, storica azienda di Castel Guelfo (Bo), che per le chiusure del nuovo stabilimento si è affidata alla solidità dei portoni sezionali Breda, attraverso la consulenza tecnica e commerciale di Dynamic System, fidato rivenditore in Emilia Romagna.

L’avanguardistico magazzino dalle notevoli dimensioni è dotato di un’ampia area di carico che richiede di essere raggiunta agevolmente. Ecco quindi entrare in gioco Breda che con la sua ampia e diversificata gamma di chiusure sezionali per le industrie, ha fornito 8 porte sezionali industriali Luxor e 6 sezionali Cargo con pedana idraulica di carico abbinata.

Ma perché proprio Luxor di Breda? Facile: perché questo modello vetrato, dall’estetica raffinata ed elegante, permette di sfruttare al massimo la luce naturale, un notevole vantaggio al quale si aggiungono la funzionalità e la sicurezza tipiche di Breda.

E che dire di Cargo con pedane idrauliche? Si tratta sicuramente della soluzione ideale per i punti di carico. Infatti, Cargo si integra perfettamente con queste aperture e, insieme alla pedana idraulica, rende agevoli e fluide le attività di carico e scarico della merce. Cargo, inoltre, è dotato di speciali sistemi anticaduta e antipizzicamento che lo rendono estremamente sicuro.

E il montaggio a cura di Dynamic System? Veloce, preciso e ineccepibile, come piace a Breda e a tutti i suoi clienti. 

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui