Carrello 0
DESIGN NEWS

Blower by Vasco

Innovazione, tecnologia e design per lo “spazio comfort”

Vedi Aggiornamento del 12/07/2018
23/08/2017 - Nelle abitazioni di ultima generazione -  a basso consumo energetico e nelle case passive - così come nelle ristrutturazioni, diventa fondamentale l’utilizzo razionale dell’energia e di sistemi di riscaldamento elettrici, a bassa emissione. L’elevato isolamento termico consente, oggi, di escludere, o quasi, l’utilizzo del riscaldamento in molti ambienti, ad eccezione di alcuni luoghi, come il bagno, dove è richiesta una risposta immediata all’esigenza di calore.
 
Vasco propone un’evoluzione dello spazio comfort, grazie a Blower: un’innovativa soluzione altamente tecnologica e di design, che rende l’ambiente bagno un vero e proprio luogo di benessere a 360 gradi. Innovazione e design “user friendly” per la diminuzione dei fabbisogni energetici e dell’emissione di sostanze inquinanti.
 
BLOWER. Il radiatore diventa “intelligente”
Blower è un innovativo ventilatore integrato di aria calda, primo in Europa che soddisfa gli standard 2018 sul riscaldamento a bassi consumi.
Grazie a questa soluzione unica nel suo genere, non solo si diminuiscono i tempi di messa a regime, ma viene emanato un tepore piacevole per il corpo. Il particolare design della bocchetta di ventilazione consente di trasformare l’ambiente bagno in un vero e proprio spazio comfort in pochi attimi, senza generare fastidiose correnti d’aria.
 
Grazie al suo design ultra slim -  il più sottile disponibile sul mercato -  Blower costituisce un tutt’uno integrato e praticamente invisibile con i radiatori decorativi estetici delle collezioni Carrè, Aster, Niva, Iris e Agave.
 
Blower è innovazione tecnologica: dotato di una particolare centralina digitale “intelligente” programmabile e di un sensore, è in grado di interpretare le esigenze di comfort individuali, regolando automaticamente la potenza e la temperatura desiderata. Il ventilatore, disponibile in bianco e grigio, ha un design elegante e discreto ed è dotato di uno speciale sistema di sicurezza per i bambini.
 
Il funzionamento di Blower può essere lasciato alla centralina “intelligente” oppure è possibile utilizzare il termostato RF (opzionale). Il ventilatore Blower, una volta acceso, aggiunge una resa termica di ben 1000 Watt alla potenza nominale del radiatore elettrico.

Vasco su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui