Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
DPS Floor presenta King

DPS Floor presenta King

Il nuovo supporto per pavimenti sopraelevati con base autolivellante

DPS Floor presenta King
Alette
Alette
Fondo base
Fondo base
Sistema converter
Sistema converter
DPS FLOOR ha concepito e sviluppato una risposta univoca, assolutamente originale e altamente funzionale a molteplici criticità presentate dall’attuale offerta di mercato. Da qui è nato KING, l’unico supporto al mondo che riunisce su di sé la tecnologia dei supporti fissi e dei supporti autolivellanti: grazie al Sistema Converter è possibile commutare la funzionalità di King con una semplice rotazione, senza alcun accessorio aggiuntivo. 

Questo consente di dimezzare letteralmente gli stock dei rivenditori e dei magazzini, semplificando la gestione e guadagnando spazio. King è composto da un unico elemento, per una soluzione completa senza la necessità di ricorrere ad una sconfinata gamma di accessori, prodotti di completamento e elementi aggiuntivi, spessori e compensatori. 

Disponibile in 5 misure, KING presenta una testa in bi-materia con il diametro più grande disponibile sul mercato mondiale. La testa prodotta in materiali di altissima qualità è rivestita da un esclusiva gomma di colore nero che dona un elegante effetto di invisibilità del supporto sotto le fughe della pavimentazione.

Grazie alla base snodata e all’impiego di un pratico tool di messa a punto, il supporto KING consente di realizzare pavimentazioni sopraelevate perfettamente planari, anche in presenza di sottofondi dalle pendenze variabili, compensando dislivelli del piano di posa fino al 5%.

KING offre a progettisti, operatori e specialisti una soluzione longeva, duratura, assolutamente affidabile nel tempo, l’unica sul mercato con GARANZIA DI 5 ANNI. La certezza dei risultati e la loro affidabilità, l’elevata qualità dei materiali sono valori imprescindibili e irrinunciabili per i sistemi costruttivi che guardano al futuro. Per questo KING è dotato di una garanzia quinquennale che nessun altro prodotto è in grado di offrire.

Ma non si ferma qui e non ha paura di osare. Superando le richieste manifestate dal mercato a cui dà efficace risposta , KING va oltre, proponendo dettagli inediti ed esclusivi che vanno ad arricchire i plus del prodotto:
- le alette della testa in gomma flessibile risultano indistruttibili e semplificano sia la posa che la successiva ispezione del pavimento;  
- i larghi preintagli dai bordi arrotondati incisi nella parte inferiore della base evitano il danneggiamento della guaina impermeabile preservando la perfetta funzionalità del pavimento sopraelevato.

La gamma King Junior
La gamma è infine completata dai supporti KING JUNIOR, esclusivi supporti a bassissimo spessore, in grado di compensare l’altezza del piano finito da 12 a 30 mm, correggendo la pendenza fino all’1,5 % senza l’ausilio di prolunghe o compensatori.

DPS FLOOR su ARCHIPRODUCTS



Alette

Fondo base

Sistema converter
Le più lette