Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
NORMATIVA Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
AZIENDE

Il colore diventa strutturale con CLS30 di Bernardelli Group

di Bernardelli Group

Commenti 1025
18/09/2017 - Ma di che colore è il calcestruzzo? Fino a ieri avremmo risposto grigio. Ma da oggi il calcestruzzo ha otto nuovi colori di CLS30, il calcestruzzo predosato in sacchi di Bernardelli Group: una novità per il mondo dell’edilizia, al quale offre un grande apporto estetico oltre che tecnico-funzionale.

CLS30 è prodotto nei colori grigio, bianco, rosso, arancio, giallo, ocra, verde e tabacco e fornito in comodi sacchi da 25 kg per essere usato con estrema facilità nelle ristrutturazioni di ogni tipo, anche in cantieri difficili da raggiungere e poco agevoli per le movimentazioni dei materiali.
È il primo calcestruzzo predosato colorato, da utilizzare per la realizzazione di elementi strutturali a vista di alta valenza estetica, come muri, travi, pilastri e scale.

Bernardelli Group, azienda attenta all’ evoluzione del mercato, che precorre i tempi con tendenze innovative, ha introdotto il colore nel mondo delle strutture rispondendo a esigenze di cantiere che richiedono risposte strutturali ma anche estetiche. CLS30, per le sue caratteristiche tecniche, resistenza caratteristica e classe di esposizione, è indicato anche per applicazioni particolari, come per esempio la costruzione e il ripristino di strutture a contatto continuo con acqua.

Bernardelli Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati