Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

CLIVET e i sistemi VRF

di Clivet

Una soluzione consolidata scelta anche per gli stadi del campionato mondiale di calcio Russia 2018

20/10/2017 - Nel 2016, grazie all'alleanza strategica con Midea, il principale produttore mondiale di consumer appliances e sistemi HVAC, Clivet ha ereditato il know-how di Midea nel settore VRF: 18 anni di evoluzione del sistema, 6 generazioni tecnologiche, più di 100 brevetti, oltre 220.000 unità esterne nel 2016.
 
Il grande valore di questi sistemi è confermato da prestigiose referenze, tra le quali 7 dei 12 stadi russi che ospiteranno il campionato mondiale di calcio 2018: lo stadio Luzhniki a Mosca e gli stadi di Volgograd, Ekaterinburg, Nizhny Novgorod, Kaliningrad, Samara e San Pietroburgo.
 
Clivet VRF System è un sistema completo per il riscaldamento, il raffreddamento, il rinnovo e la purificazione dell'aria, in applicazioni residenziali e commerciali.
 
A MCE Mostra Convegno Expocomfort –13-16 marzo, Clivet presenta la nuova linea VRF:
MV6, la nuova serie di unità esterne ad alta efficienza dotate di compressori DC inverter EVI (Enhanced Vapor Injection) e ampie superfici di scambio per la massima efficienza (EER fino a 4.8 a pieno carico ed ESEER fino a 8.5).

Le unità offrono una vasta gamma di applicazioni grazie ad una capacità fino a 32HP per singolo modulo / 128HP in combinazione di più moduli, lunghezza delle tubazioni fino a 1000 m, così come un ampio campo di funzionamento da -23°C a 43°C (possibilità di arrivare fino a +54°C nelle applicazioni tropicali).

L'EMS integrato (Energy Management System) offre la massima rapidità di raffreddamento/riscaldamento o efficienza energetica, modulando la temperatura di evaporazione/condensazione e massimizzando così il comfort per rispondere a pieno alle esigenze di ogni cliente.
  • Completamento gamma unità esterne anche in versione a recupero di calore e in pompa di calore condensata ad acqua
  • Unità interne dal design compatto, con motori elettrici brushless DC per una maggiore efficienza, silenziosità e affidabilità.
  • Ampia gamma controlli, inclusi controlli individuali di zona, controlli centralizzati, controlli via web server e cloud, oltre alla possibilità di integrazione BMS per soddisfare qualsiasi esigenza.

Clivet su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui