Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Rincari dei materiali da costruzione, come richiedere le compensazioni
LAVORI PUBBLICI Rincari dei materiali da costruzione, come richiedere le compensazioni
AZIENDE

Testimoni delle Architetture Trasparenti di Faraone

di Faraone

La grinta non basta, affidati ai professionisti

11/10/2017 - Faraone raccoglie le testimonianze di alcuni architetti sui suoi prodotti. 

Mimmo Di Donato: “Ho scelto Faraone perchè è il top dei Partner per quanto riguarda gli accessori per il vetro. […] ”

Alessandro De Santis: “La più grande soddisfazione è vedere il cliente che manda le foto del lavoro, contento di quello che stavamo realizzando. […]”.

Fabio Foggetti: “Ho scelto Faraone perché è una azienda con la quale riusciamo insieme a lavorare in sintonia senza mai avere problemi, sia a livello tecnico che nel momento della posa in opera. […]”.

Arzuffi Gabriele: “Faraone ha un passo in più rispetto alle altre aziende […]. Da un punto di vista tecnico, con un suo laboratorio suo interno […], da un punto di vista commerciale, assistenza, cataloghi, preventivazione, supporto tecnico, possibilità di trovare soluzioni nuove. […]”.

Silvia Grisoni: ” L’energia di Sabatino. […]”.

Federico Faneco: “Faraone è l’azienda giusta per soddisfare i nostri clienti. […]”.

Michele Notarangelo: “Quando faccio un pilastro in vetro studiato e visto insieme alla Faraone è sempre bellissimo. […]”.

Massimo Mozzillo: “Mi piace lo spirito generale, innovazione continua per nuovi prodotti e adeguamento alle nuove normative. […]”.

Cesare Alaia: “La prima mia esperienza qui alla Faraone ed è stata davvero un’esperienza unica. […] Oggi ancora di più consiglierei Faraone a tanti architetti e a tanti clienti. […]”.

Fabio Covi: “Ho scelto Faraone perchè è un’azienda che ci porta sempre avanti con innovazione, ricercatezza nei prodotti e per, ovviamente, la qualità intrinseca del prodotto. […] “Non è soltanto un fornitore ma è un Partner con il quale realizzare grandi progetti”.

Arch. Donatella Capaldo: “Scelgo Faraone perchè è affidabile. […] E’ tutto studiato. Non è solo un pezzo di vetro messo lì. Viene studiato tutto. […] Il risultato poi si vede: la cura dei particolari. […]”.

Arch. Mariano Moroni: "L'Arte viene applicata a quella che è la produzione industriale" "Gli artisti possono confrontarsi con questo materiale [vetro ndr] che è molto attuale" "Lavori e ricerche tutti di grandissimo livello" "Delle grafiche interessanti che possono avere un vasto utilizzo nel mondo dell'Industrial Design".
 
FARAONE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui