Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
NORMATIVA Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
AZIENDE

Testimoni delle Architetture Trasparenti di Faraone

di Faraone

La grinta non basta, affidati ai professionisti

11/10/2017 - Faraone raccoglie le testimonianze di alcuni architetti sui suoi prodotti. 

Mimmo Di Donato: “Ho scelto Faraone perchè è il top dei Partner per quanto riguarda gli accessori per il vetro. […] ”

Alessandro De Santis: “La più grande soddisfazione è vedere il cliente che manda le foto del lavoro, contento di quello che stavamo realizzando. […]”.

Fabio Foggetti: “Ho scelto Faraone perché è una azienda con la quale riusciamo insieme a lavorare in sintonia senza mai avere problemi, sia a livello tecnico che nel momento della posa in opera. […]”.

Arzuffi Gabriele: “Faraone ha un passo in più rispetto alle altre aziende […]. Da un punto di vista tecnico, con un suo laboratorio suo interno […], da un punto di vista commerciale, assistenza, cataloghi, preventivazione, supporto tecnico, possibilità di trovare soluzioni nuove. […]”.

Silvia Grisoni: ” L’energia di Sabatino. […]”.

Federico Faneco: “Faraone è l’azienda giusta per soddisfare i nostri clienti. […]”.

Michele Notarangelo: “Quando faccio un pilastro in vetro studiato e visto insieme alla Faraone è sempre bellissimo. […]”.

Massimo Mozzillo: “Mi piace lo spirito generale, innovazione continua per nuovi prodotti e adeguamento alle nuove normative. […]”.

Cesare Alaia: “La prima mia esperienza qui alla Faraone ed è stata davvero un’esperienza unica. […] Oggi ancora di più consiglierei Faraone a tanti architetti e a tanti clienti. […]”.

Fabio Covi: “Ho scelto Faraone perchè è un’azienda che ci porta sempre avanti con innovazione, ricercatezza nei prodotti e per, ovviamente, la qualità intrinseca del prodotto. […] “Non è soltanto un fornitore ma è un Partner con il quale realizzare grandi progetti”.

Arch. Donatella Capaldo: “Scelgo Faraone perchè è affidabile. […] E’ tutto studiato. Non è solo un pezzo di vetro messo lì. Viene studiato tutto. […] Il risultato poi si vede: la cura dei particolari. […]”.

Arch. Mariano Moroni: "L'Arte viene applicata a quella che è la produzione industriale" "Gli artisti possono confrontarsi con questo materiale [vetro ndr] che è molto attuale" "Lavori e ricerche tutti di grandissimo livello" "Delle grafiche interessanti che possono avere un vasto utilizzo nel mondo dell'Industrial Design".
 
FARAONE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui