Carrello 0
AZIENDE

Vortice premia la passione dei suoi Installatori

di Vortice

Il concorso “In Rete con Vortice” mette in palio Tv 4K, iPad, Home Theater Bose

16/10/2017 - In Rete con Vortice è il grande Concorso organizzato da Vortice che premia la passione degli Installatori con tanti prodotti tecnologici di alta gamma.
 
Come si partecipa? Semplice: se sei un Installatore o una Società d’installazione, fino al 31 dicembre 2017 basta un acquisto di un qualunque prodotto scelto nel ricco catalogo Vortice per partecipare. Piu` acquisti si fanno e maggiori sono le probabilità di vincere.
Vediamo come funziona.
Il Concorso In Rete con Vortice è dedicato agli Installatori e alle Società di installazione che condividono la passione per Vortice. È sufficiente registrarsi con i propri dati nell’apposito form web presente sul sito www.vortice.it/vorticetipremia e inserire via via gli importi degli acquisti di prodotti Vortice con la data e il nome del Grossista presso cui è stato effettuata la spesa.
 
In più si può partecipare anche con un App! Scaricando, infatti, Vortice ti Premia da App Store o Google Play, è possibile creare un proprio account che permette di inserire di volta in volta gli acquisti fatti e tenere sotto controllo la posizione in classifica.
 
 
Sia sul sito che attraverso l’App, gli Installatori potranno sempre consultare la classifica provvisoria e controllare la propria posizione rispetto a tutti gli altri partecipanti.
 
A fine iniziativa, in relazione a tutti gli acquisti fatti e registrati, si genererà una classifica che decreterà i 10 Installatori con la spesa totale maggiore e che si aggiudicheranno i 10 premi in palio:
1. TV 55 4 K curved Samsung
2. Macchina fotografica Reflex Canon
3. Tablet iPad Pro 9.7 Wi-Fi+Cell. 32GB
4. Home theatre Bose Solo
5. Play Station
6. GoPro 
7. The Sub spillatore birra 
8. Beats cuffie 
9. Drone 
10. Macchina caffè Nespresso
 
Inoltre, tra tutti gli Installatori partecipanti che avranno effettuato e registrato almeno un acquisto nel periodo di validità del Concorso (ad esclusione dei 10 vincitori dei premi) ci saranno altre 20 possibilità di vincere. Verranno infatti estratte 10 maglie della squadra di calcio del cuore e 10 palloni dell’Udinese.
 
E allora non resta che provare ad andare In Rete con Vortice, il Concorso che premia le passioni!
 
Il regolamento completo è consultabile qui

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati