Carrello 0
AZIENDE

Wedi a Rimini per Hospitality day

di Wedi Italia

Soluzioni innovative per la progettazione smart di bagni e SPA in ambito contract

09/10/2017 - Wedi è sponsor della 5a edizione di Hospitality Day, l'evento formativo dedicato al mondo dell'ospitalità e del turismo che si terrà il prossimo 11 Ottobre al Palacongressi di Rimini. 

Anche nel settore alberghiero infatti, la tecnologia di costruzione a secco basata su pannelli impermeabili in polistirene estruso wedi presenta numerosi vantaggi in termini di leggerezza e funzionalità, permettendo la creazione di progetti originali nel segno del design.
Con un importante plus che, soprattutto nel contract, diventa un vantaggio competitivo: la velocità di realizzazione, che riduce al minimo il "fermo camera" in fase di ristrutturazione.

I sistemi wedi inoltre, sono già predisposti per essere piastrellati e integrano tutte le fasi più complesse di montaggio e progettazione in un impianto giaÌ? pronto per la posa. Scarico premontato e pendenza del piano preimpostata facilitano la vita agli idraulici e mettono al riparo il committente da ogni possibile errore.

Dalla SPA alla realizzazione dell'intero bagno, wedi ha in catalogo soluzioni per ogni esigenza che in alcuni casi raggiungono dei veri e propri record per il settore, come Fundo Plano e Fundo Plano Linea: i sistemi completi per costruire docce con drenaggio centrale o lineare più sottili in commercio.

Garantiscono la massima efficienza dello scarico (24 o 30 l/min) in uno spessore complessivo di soli 70 millimetri!
Per portate maggiori invece, wedi Fundo Integro dispone di uno scarico premontato da ben 48 l/min nello spessore di 90 mm: il 25% in meno rispetto alle strutture da incasso o soprapiano tradizionali.
Questi sistemi sono i più sottili in commercio e la loro impermeabilizzazione è garantita per 10 anni!
Dal 2017 le soluzioni wedi si sono arricchite inoltre di una importante novità con wedi Fundo Top: un piatto doccia filo pavimento leggero, robusto e sottilissimo (soli 6 mm!) che permette di rifinire in un attimo una doccia wedi eliminando la piastrellatura del piano calpestabile.

Wedi Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la domanda Partecipa