Carrello 0
AZIENDE

Archiproducts Design Awards per Silvelox

Selezionata la nuova porta Pivo’t nella sezione 'Edilizia'

16/11/2017 - La nuova porta Pivo’t di Silvelox nella finitura Yugen è tra i vincitori della seconda edizione degli Archiproducts Design Awards nella sezione “Edilizia”.
Il premio che celebra le eccellenze del design internazionale, selezionate da una giuria composta da 40 studi internazionali di architettura, fotografi di architettura tra i più affermati nel mondo e dal team di Archiproducts, ha deciso di premiare Pivo’t per le eccellenti caratteristiche di funzionamento, qualità, innovazione ed estetica.
  
Pivo’t è la nuova porta d’ingresso blindata Silvelox con sistema di apertura a bilico che permette di gestire grandi dimensioni di porte per ingressi di prestigio e di forte personalità.

Una soluzione funzionale ed elegante che grazie a un sistema di apertura pivotante che ruota intono al proprio asse verticale, non necessita di stipiti integrandosi perfettamente a ogni facciata e parete. Le cerniere sono inoltre integrate nel pannello garantendo la massima funzionalità senza intaccarne l’estetica.
Nuova è anche la finitura Yugen che arricchisce il legno della porta con una vernice superficiale a effetto metallico.
  
Silvelox, eccellenza del Made in Italy e specialista da oltre 50 anni nella realizzazione di porte per garage e porte d’ingresso blindate di alta gamma, conferma così ancora una volta la propria eccellenza nel settore grazie alla capacità di creare soluzioni inedite che coniugano una forte attenzione per l’estetica alle più innovative tecnologie antieffrazione e ad altissime performance.
Alla base un costante lavoro di ricerca che permette intercettare i trend stilistici e poter così soddisfare e anticipare le richieste del mercato.

SILVELOX su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati