Carrello 0
AZIENDE

Archiproducts Design Awards per Volteco

di Volteco

Premio nella categoria Construction per l’innovativa membrana Amphibia

18/12/2017 - Il 2017 per Volteco Spa ha rappresentato un momento importante, un'occasione unica per cogliere una nuova ambiziosa sfida: il lancio di AMPHIBIA, l'ultima grande innovazione frutto dell'attività del laboratorio Ricerca & Sviluppo dell'azienda trevigiana.

Una rivoluzionaria membrana impermeabilizzante pre e post getto dalle elevate proprietà idro-reattive, che ha tradotto in realtà e immesso sul mercato un nuovo concetto di impermeabilizzazione.

La risposta è stata un successo, conquistando da subito il favore dei professionisti del settore, che hanno premiato l’impegno nella ricerca di una tecnologia sicura, efficiente e all’avanguardia.

Ma non è tutto perché l’ultima soluzione nata in casa Volteco, AMPHIBIA, ha conquistato anche la critica, ricevendo un importante riconoscimento internazionale da Archiproducts.com, il network dei prodotti per l’architettura e il design,  aggiudicandosi l’edizione 2017 degli Archiproducts Design Awards (ADA), nella categoria Construction.

Un premio prestigioso che seleziona e celebra le eccellenze del Design internazionale. La giuria, composta da 40 tra i più influenti Studi di Architettura insieme al team degli Archiproducts, ha selezionato Amphibia tra oltre 600 proposte provenienti da tutto il mondo, valutandone concept, qualità tecnica, funzionalità e operatività.

Volteco su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati