Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Scrigno: classic is the new black

di SCRIGNO

Nuove finiture per le linee Comfort e Trésor

22/12/2017 - Le ultime tendenze nell’arredamento per interni vedono un grande ritorno allo stile classico: sobrio, accogliente e raffinato, esprime una forte personalità, tesa ad una ricerca che va oltre le convenzioni, per plasmare spazi dove dominano armonia ed equilibrio. In tal senso, Scrigno - leader nel settore della produzione e commercializzazione di esclusivi controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa – amplia le collezioni di porte Comfort e Trésor presentando nuovi modelli e materiali in grado di impreziosire gli ambienti con una bellezza che affonda le sue radici nel passato e trasforma il prodotto in pura arte.
 
Le porte Trésor, da sempre sinonimo di semplicità, eleganza e massima personalizzazione grazie all’infinita selezione di colori RAL, si aprono oggi a nuovi aspetti materici, con il legno tanganika grezzo per i modelli con anta liscia Pure, che può essere impreziosito dall’applicazione di una vernice trasparente. Un’importante evoluzione della gamma, studiata per conferire alle abitazioni un sapore domestico e familiare. “L’ingrediente segreto” è la scelta di un elemento naturale e al contempo duraturo, di un’essenza dalle calde tonalità, che interpreta la voglia di vivere la tradizione, anche in un contesto metropolitano.
 
Spiccano, inoltre, numerose novità per la collezione Comfort, ora disponibile in noce, varietà particolarmente consigliata per chi desidera una dimora dal fascino senza tempo. La linea si arricchisce altresì di un modello, Comfort a Libro, che coniuga ricercata classicità alle più contemporanee esigenze di funzionalità. Concepita per chi dispone di metrature limitate e desidera un’alternativa alla porta scorrevole, Comfort a Libro è dotata di cerniere centrali a scomparsa che permettono ai pannelli di ripiegarsi. La porta occupa così uno spazio minimo all’interno della stanza, unendo praticità ed estetica accattivante.
 
Infine, con Comfort Luce, Scrigno offre una’anta comprensiva di pannello centrale in vetro acidato, che ne esalta la leggerezza compositiva e, grazie alle sue linee rigorose, sottolinea la geometria impeccabile delle forme della porta. Luminosità potenziata e massima privacy, per un ambiente unico, dall’eleganza intramontabile: Comfort Luce è disponibile sia in versione a battente, che scorrevole per il modello Base e Base Doppio.

SCRIGNO su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati