Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Agio di Nice, la gestione della luce è a portata di mano

di Nice

Il comando che offre la gestione totale e l’integrazione delle fonti di illuminazione

Commenti 1691
25/01/2018 - Da oggi gestire tende, tapparelle e carichi elettrici, accendere e regolare l’intensità della luce è ancora più facile grazie ad Agio: il comando Nice che offre la gestione totale e l’integrazione delle fonti di illuminazione dell’edificio, artificiali o naturali.

Da un unico punto e con un semplice gesto è, infatti, possibile azionare ogni tipo di lampada, tenda e tapparella e comandare anche i carichi elettrici, avendo così la comodità di aprire e chiudere il cancello, la porta di ingresso o del garage e attivare l’impianto di irrigazione da ogni luogo della casa o del giardino.

Agio offre la massima praticità d’uso grazie alla base di ricarica, da tavolo o installabile a parete: basta appoggiarlo per ritrovarlo sempre carico per ore di funzionamento e, grazie all’ingresso USB, si può ricaricare anche il proprio smartphone o tablet.

Agio può essere utilizzato anche di notte perché i suoi tasti si illuminano al semplice avvicinarsi della mano e, con un singolo gesto di rotazione, la luce di cortesia si accende automaticamente. Disponibile in 3 colori (bianco traffico, nero intenso e rosso carminio) con finitura lucida, Agio è intelligente e dal design raffinato

Nice semplifica i movimenti di ogni giorno, per vivere la propria casa con comfort ed eleganza. 

Nice su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati