Carrello 0
AZIENDE

Breda, online il nuovo sito internet

di Breda

Design moderno e navigazione facile da ogni dispositivo, per conoscere a fondo ogni prodotto

16/01/2018 - Un sito ancora più bello e funzionale per Breda – prima azienda in Italia ad aver introdotto nel mercato nazionale la tecnologia dei portoni sezionali – che nel creare il suo nuovo portale ha pensato prima di tutto alle esigenze dei suoi clienti e delle nuove tecnologie. Inediti gli approfondimenti per conoscere il marchio, con tutti i suoi prodotti e le sue novità.
 
È già online su bredasys.com il nuovo sito dedicato a Breda e ai suoi portoni; trovarlo è facilissimo, grazie all’ottimizzazione per i motori di ricerca, ma altrettanto facile è la navigazione. Si tratta infatti di un sito responsive, dal design moderno, in cui i contenuti si adattano a qualsiasi dispositivo pc, tablet o smartphone, anche con display retina ready fino a 4K.
 
Al suo interno tanti contenuti organizzati in modo facile e intuitivo per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sull’azienda e i suoi prodotti. Le nuove sezioni di approfondimento consentono infatti di analizzare le specifiche tecniche e di design di ogni portone o accessorio, addentrandosi anche nell’aspetto della sicurezza e configurazione di ogni modello.
Grandi e numerose poi le foto, tutte scaricabili direttamente dalla pagina, che consentono di visualizzare il risultato finale di molte installazioni. Scaricabili anche depliant e cataloghi sempre aggiornati.
 
Online anche alcuni servizi post-vendita, come la possibilità di registrare sul sito, in modo facile e veloce, la garanzia del proprio portone. Inoltre nel caso in cui fossero necessarie informazioni o supporto tecnico, sulla pagina web si potranno trovare tutti i recapiti dell’azienda, insieme ai contatti Whatsapp e Telegram, che consentono di stabilire una linea diretta e immediata con il reparto assistenza.
 
Integrati nel nuovo sito anche tre aree pensate per tenersi sempre aggiornati sulle novità del mondo Breda. Oltre alla sezione ‘News’, in cui trovare informazioni su eventi, fiere, nuovi prodotti e promozioni, anche una pagina dedicata alla rassegna stampa e a ‘Breda is blog’, che ogni settimana permette di entrare nel vivo dell’attività e dei progetti di Breda. 

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati