Network
Pubblica i tuoi prodotti
De Faveri a Klimahouse 2018

De Faveri a Klimahouse 2018

Tra i prodotti in fiera, tende tecniche e soluzioni per il fissaggio degli scuri su cappotto

26/01/2018 - De Faveri, marchio italiano specializzato nella produzione di controtelai per serramenti, è presente come espositore a Klimahouse 2018 a Bolzano, per presentare i suoi prodotti, tra cui INQUADRA FM Tenda Tecnica e INQUADRA-BLOKKO.
 
INQUADRA FM Tenda Tecnica
- Cassonetto a misura per ogni tipologia di tenda oscurante
- Soluzione monoblocco compatta su 4 lati
- Forma regolare & a misura
- Soluzione da rasare completamente
- Eliminazione totale dei ponti termici
 
INQUADRA FM Tenda Tecnica è formato da un corpo in EPS lambda 0,035 W/m²k ad alta densità per uno spessore totale di 100 mm. È composto dal cassonetto che accoglie la tenda e dalle spallette dove viene ricavata la sede per le guide; il profilo di battuta dell’infisso è realizzato in PVC, da un lato accoglie una guarnizione autoespandente e dall’altro una rete per evitare le microcavillature. 
 
A completamento della soluzione il 4° lato “a vaschetta”, realizzato per contrastare la trasmittanza termica della soglia in corrispondenza degli infissi, viene costruito su misura e sagomato per facilitarne l'incollaggio della piana davanzale. Dopo la posa la parte a vista necessita della rasatura uniformando la finitura della spalla a quella della facciata. INQUADRA FM Tenda Tecnica può essere abbinato al sistema INOPERA e a tutti i sistemi DF VMC.
 
INQUADRA-BLOKKO 
Soluzione per il fissaggio degli scuri su cappotto
- Soluzione monoblocco compatta su 4 lati
- Forma regolare & a misura
- Soluzione da rasare completamente
- Eliminazione totale dei ponti termici
 
INQUADRA BLOKKO è formato da un corpo in EPS lambda 0,035 W/m²k ad alta densità per uno spessore totale di 100 mm. Il sistema è stato progettato per eliminare i ponti termici del foro finestra e studiato per l’ancoraggio degli scuri in presenza di cappotto. Realizzato per tutti i modelli di infissi e scuri, permette di posizionare il serramento a filo muro interno oppure centro muro, garantendo uniformità di finitura tra spalla e facciata.
 
A completamento della soluzione il 4° lato “a vaschetta”, realizzato per contrastare la trasmittanza termica della soglia in corrispondenza degli infissi, viene costruito su misura e sagomato per facilitarne l'incollaggio della piana davanzale. Dopo la posa la parte a vista necessita della rasatura uniformando la finitura della spalla a quella della facciata. INQUADRA BLOKKO può essere abbinato al sistema INOPERA e a tutti i sistemi DF VMC. 

De Faveri su Edilportale.com
 
Le più lette