Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

DOGA.X, il nuovo rivestimento in alluminio PREFA

Finitura liscia o effetto 3D con una elevata possibilità di scelta cromatica

Commenti 1152
23/01/2018 - PREFA presenta a Klimahouse 2018 -nel nuovo spazio espositivo presso lo Stand A03/22, settore AB -la soluzione di rivestimento in alluminio destinata a rivoluzionare il concetto di estetica: la DOGA.X.

La nuova Doga.X, messa a punto per creare rivestimenti di facciata sempre originali e convincenti, si distingue anche per le proprie doti strutturali e funzionali.

La Doga.X può essere scelta sia con finitura liscia che con superficie lavorata con effetto 3D in cui lavorazioni dal carattere artigianale donano unicità ad ogni pezzo. La texture ricreata sulla Doga.X ne arricchisce la percezione visiva, offrendosi al tocco della luce con sfaccettature sempre diverse. Il risultato è un elegante gioco di sfumature, un contrasto di chiaroscuri che impreziosisce ogni facciata.

Doga.X offre una elevata possibilità di scelta cromatica, con 12 colori della gamma P.10fra cui il nuovo colore PREFA NERO P.10 e 5 colori standard e 3 con effetto metallizzato.

Il sistema di posa delle Doghe.X PREFA è semplice e completo: la gamma di accessori originaliPREFA permettono di far fronte a tutte le variabili di posa per l’esecuzione perfetta di ogni dettaglio applicativo.
PREFA vi aspetta in fieraper apprezzare dal vivo l’incredibile resa estetica della sua superficie tridimensionale.


PREFA ITALIA su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa