25/01/2018 - R+T, Leader mondiale e palco di esposizione internazionale per tutti i tipi di schermature solari, è il primo appuntamento fieristico in programma per Teknika, da anni punto di riferimento nel mercato di zanzariere e avvolgibili.
L’evento, che si terrà dal 27/02 al 03/03 2018, darà a Teknika l’opportunità di presentare le novità più interessanti della stagione 2018.
Teknika vi prenderà parte con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato nazionale e internazionale, dove da oltre 10 anni, con la continua ricerca della qualità nelle materie prime utilizzate per i suoi prodotti, ha raccolto fiducia e credibilità di molti esperti del settore
L’azienda mette a disposizione un team qualificato in grado di progettare e realizzare, direttamente all’interno del proprio stabilimento, prodotti su misura adeguandoli alle specifiche esigenze di ogni cliente.
Le novità di Teknika saranno disponibili presso lo stand al Padiglione 4, stand B87.
Teknika su Edilportale.com

LAVORI PUBBLICI
Sblocca Cantieri, ecco l’elenco delle opere prioritarie