Carrello 0
AZIENDE

X-FOAM: NUOVI spessori, ALTE prestazioni

di EDILTEC

Ediltec partecipa a KLIMAHOUSE 2018

16/01/2018 - Grazie agli alti spessori di X-FOAM, EDILTEC ottiene performance di conducibilità termica eccezionali: il valore di λD non peggiora più al crescere dello spessore.

Questo mantenendo le eccezionali prestazioni di resistenza meccanica ed assorbimento d’acqua che rendono il polistirene estruso un isolante termico insostituibile. Con i nuovi spessori monoblocco di X-FOAM HBT e Wafer, disponibili fino a 300 mm ed aventi una conducibilità termica migliorata, EDILTEC si propone di risolvere il problema causato dalla posa in opera di più strati di materiale ed un conseguente risparmio nella gestione del cantiere.

Le normative attuali impongono spessori di materiale isolante sempre più elevati per realizzare edifici efficienti a ridotto fabbisogno energetico sia per il riscaldamento invernale che raffrescamento estivo. I vantaggi di un edificio efficiente sono molteplici: oltre a risparmiare sulle fatture energetiche, si riduce l’inquinamento atmosferico e si migliora il comfort abitativo.

Ediltec partecipa a KLIMAHOUSE allo stand B06/16. 

Ediltec su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati