Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
PNRR, il Ministero della Transizione Ecologica assumerà oltre 400 tecnici
PROFESSIONE PNRR, il Ministero della Transizione Ecologica assumerà oltre 400 tecnici
AZIENDE

ATAG Italia ad MCE 2018

di ATAG Italia

Il futuro è oggi

Commenti 1136
21/02/2018 - Atag, il futuro è oggi. In occasione di Mostra Convegno Expocomfort 2018, verranno presentate novità ed evoluzioni di prodotto, oltre ai servizi a disposizione di clienti e professionisti. Tecnologia al servizio dell’efficienza, del comfort, del rispetto per l’ambiente. Soluzioni e prodotti innovativi che una volta ancora dimostrano il modo di fare dell’azienda: innovare ed inventare, guardando al futuro.

Verrà presentato Vision, l’innovativo sistema digitale per la regolazione e telegestione degli impianti, utilizzabile sia nelle installazioni singole (del solo generatore più impianto), ibride (con più generatori diversi sullo stesso impianto) o anche in Centrali Termiche modulari. Inoltre sarà possibile scoprire la gamma di pompe di calore di elevata potenza abbinate ad HybridOne, il sistema ibrido modulare multi-energia ad altissima efficienza, ideale per la riqualificazione degli impianti.

All’interno dello stand troveranno spazio anche le caldaie a condensazione come la iSerie, dal design elegante e compatto e dalle prestazioni eccezionali. Abbinata all’innovativo cronotermostato smart ATAG One, permette di gestire il riscaldamento direttamente dal proprio smartphone o tablet, ovunque voi siate.
 

ATAG Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui