Carrello 0
AZIENDE

AVE al Torre Argentina Relais

di AVE

Sistemi di accesso intelligenti

07/02/2018 - In affaccio direttamente su uno dei più importanti siti archeologici della capitale, l’hotel Torre Argentina Relais è una struttura che riesce a far combaciare le più moderne soluzioni d’arredo con le nobili forme del palazzo in cui è inserito.
 
A pochi passi da Piazza Navona e dal Pantheon, Torre Argentina Relais è in grado di offrire ai suoi ospiti uno spazio accogliente, raffinato e di classe. Le linee contemporanee degli ambienti interni integrano un arredo che combina opere d’arte antiche e moderne in una commistione fine ed al contempo eclettica.
 
Non potendo sottrarsi al lato pratico, indispensabile per un hotel di lusso, né volendo rinunciare ad un design ricercato, questa struttura alberghiera ha scelto di affidarsi ad Ave ed alle sue innovative soluzioni estetiche: le placche in vetro AVE Touch bianche a finitura lucida, mediante l’installazione filomuro, riescono così a vestire ogni camera con discrezione e distinzione mantenendo la comodità del comando a sfioro.
 
Il sofisticato Vip System Touch, il primo dispositivo con placca touch e lettore a trasponder, consente invece a quest’hotel una gestione facile ed intelligente coordinando in modo automatico le funzioni d’accesso alle camere e il loro stato occupazionale. Torre Argentina Relais ha optato per la variante con placca in alluminio anodizzato e spazzolato Allumia Touch, una variante estetica di pregio che si abbina perfettamente al resto dell’impianto elettrico.
 
L’attivazione dei carichi e dei servizi di stanza saranno abilitati solamente in presenza di una card autorizzata, da posizionare nel lettore interno; in questo modo la struttura può beneficiare di un maggior risparmio energetico e di un ulteriore grado di sicurezza, prevenendo l’insorgenza di eventuali cortocircuiti a camera inoccupata.
 
Grazie ad Ave, alla praticità dei suoi sistemi di accesso intelligenti e al moderno design delle sue placche, Torre Argentina Relais si propone come un’eccellenza del settore alberghiero, un elegante e strategico punto di partenza per visitare la città eterna. 

AVE su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati