26/02/2018 - La società tedesca “Statista”, leader nelle statistiche internet, ha svolto in esclusiva per la rivista Panorama un sondaggio indipendente intervistando un campione di oltre 18.500 consumatori e chiedendo loro di valutare il Servizio Clienti di oltre 2.000 aziende, divise in categorie.
Unico prerequisito per partecipare all’intervista era di aver usufruito negli ultimi 3 anni di almeno uno dei servizi elencati.
La valutazione si basava su quattro criteri principali: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenze professionali degli addetti, disponibilità a consigliare il sito ad amici e conoscenti.
Over-all si è classificato primo e unico brand nella categoria Isolamento Termico.
"Questo riconoscimento oltre a riempirci di orgoglio, ci conferma quanto sia importante impegnarsi, come facciamo da sempre, per offrire un servizio completo pre e post vendita al cliente, consigliare le soluzioni più vantaggiose e tecnologicamente avanzate e soprattutto essere seri, onesti e tecnicamente preparati."
Da sempre infatti la mission Over-all è stata la ricerca di nuove e valide tecnologie e la particolare attenzione al risparmio energetico. Over-all infatti è stata fondata nel Marzo 2004 ma il suo staff si occupa dello sviluppo dei materiali isolanti termoriflettenti dal 1999. Siamo stati la prima società ad introdurre in Italia i materiali termoriflettenti e a certificarne molteplici caratteristiche.
Over-all è inoltre l’unica società di Isolanti Termoriflettenti associata da diversi anni all’ANIT (Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico), al CTI (Comitato Termotecnico Italiano) e collabora come esperti per l’Italia a gruppi di lavoro del CEN (Comitato Europeo per le Normative).
Over-all su EDILPORTALE

RISPARMIO ENERGETICO
Riqualificazione energetica e sismica, 1,38 miliardi di euro per gli alberghi