Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Prefa lancia sul mercato italiano DOGA.X

di PREFA ITALIA

Un rivestimento dal carattere inconfondibile

07/02/2018 - PREFA, fedele ai principi che hanno sempre caratterizzato la sua storia e il suo operato, e in virtù di costanti e importanti investimenti in ricerca e sviluppo, è orgogliosa di presentare al mercato una nuova soluzione di rivestimento destinata a rivoluzionare il concetto di estetica: la DOGA.X.

La nuova Doga.X, messa a punto per creare rivestimenti di facciata sempre originali e convincenti, si distingue anche per le proprie doti strutturali e funzionali.

La Doga.X può essere scelta sia con finitura liscia che con superficie lavorata con effetto 3D in cui lavorazioni dal carattere artigianale donano unicità ad ogni pezzo. La texture ricreata sulla Doga.X ne arricchisce la percezione visiva, offrendosi al tocco della luce con sfaccettature sempre diverse. Il risultato è un elegante gioco di sfumature, un contrasto di chiaroscuri che impreziosisce ogni facciata.
Doga.X offre ai vostri progetti una elevata possibilità di scelta cromatica, con 12 colori della gamma P.10 fra cui il nuovissimo colore PREFA NERO P.10 e 5 colori standard e 3 con effetto metallizzato.
 
Disponibile in tre altezze diverse da 200, 300 e 400 mm, Doga.X permette di creare geometrie semplici ma variegate e dinamiche, che si fanno apprezzare per il tocco di eleganza e raffinatezza che donano alle superfici, dalle più piccole alle più grandi. La versatilità ed efficacia del sistema è assicurata dalla possibilità di richiedere anche formati fuori standard (da 120 a 400 mm) per il perfetto rivestimento di qualsiasi superficie. Il sistema di posa delle Doghe.X PREFA è semplice e completo, la cui gamma di accessori originali PREFA permettono di far fronte a tutte le variabili di posa per l’esecuzione perfetta di ogni dettaglio applicativo.
 
Sempre orientata alla massima customizzazione, PREFA prevede anche la produzione di pezzi su misura con un ordine minimo di 5 pezzi/lunghezza, per offrire ai vostri progetti la stessa cura la cura che voi dedicate ad essi.
La Doga.X può essere posata sia in orizzontale che in verticale, lasciando spazio alla creatività dei progettisti: i vari formati, così come le superfici disponibili in versione liscia o tridimensionale, creano effetti geometrici e superfici sempre originali, personalizzate e variegate.
 
Doga.X si inserisce perfettamente all’interno della gamma di rivestimenti PREFA, un’offerta che si caratterizza da sempre per l’elevata qualità del materiale, in lega di alluminio 100% riciclabile e quindi ecologico e sostenibile, l’avanzata tecnologia di verniciatura che rende i rivestimenti inattaccabili dagli agenti atmosferici, in particolar modo la gamma cromatica P.10 realizzata con processo CoilCoating che si fregia della garanzia quarantennale sulla verniciatura oltre che sul materiale.

PREFA ITALIA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa