Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
LAVORI PUBBLICI Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
AZIENDE

Recuperatori di calore ad alta efficienza SOLER & PALAU

di S & P Italia

CADB/T – HE per edifici collettivi e settore terziario

20/02/2018 - A seguito del recepimento della direttiva europea 2010/31 UE e conseguente regolamento 1254/2014 EU relativo alla costruzione ecocompatibile dei sistemi di ventilazione anche i recuperatori di calore devono rispettare e garantire i parametri di efficienza richiesti.

SOLER & PALAU da sempre attenta alle problematiche ambientali, ed in ottemperanza alle nuove normative, propone per impianti collettivi e settore terziario, una nuova serie di recuperatori di calore in controcorrente ad alta efficienza con un recupero termico fino a 93%, (certificato Eurovent).

La nuova serie CADB/T – HE, con portate da 400 m3/h  a  5.400 m3/h, è disponibile in due versioni:
- PRO-REG con centralina di controllo a bordo macchina ed un ingresso per la gestione domotica, inoltre è da considerare un vero e proprio microprocessore che permette di regolare le batterie ad acqua tramite una valvola a 3 vie come integrazione al comfort abitativo
- ECOWATT con ventilatori EC ed un ingresso 0-10V per controllare i parametri di confort: temperatura, umidità, VOC ecc.
 
Entrambe le versioni sono provviste di BY-PASS come richiesto della normativa vigente e  dispongono accessori a richiesta che arricchiscono le soluzioni tecniche come:
-Modulo con batteria ad acqua fredda
-Modulo con doppia batteria (acqua calda e fredda)
-Modulo con batteria ad espansione diretta
-Modulo di filtrazione supplementare per la purificazione dell’aria esterna con elevata contaminazione
 
I recuperatori CADB/T HE sono ideali per realizzare impianti di ventilazione meccanica controllata sia in edifici collettivi sia in ambienti commerciali quali scuole, uffici, palestre, negozi, etc…... dove è importante quanto necessario garantire un’adeguato ricambio d’aria con il recupero della temperatura, riducendo i costi per un confort ideale ed un ottima qualità dell’aria.

S & P Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui