Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

REHAU a MCE 2018

di REHAU

Focus sulla gamma Rautherm Speed

27/02/2018 - In occasione di MCE 2018 REHAU focalizzerà la propria attenzione su RAUTHERM SPEED, la gamma di sistemi radianti ad aggancio rapido che fissa nuovi parametri di efficienza e di flessibilità, offrendo ai professionisti del settore una soluzione di posa a pavimento molto più rapida rispetto a quelle tradizionali. Composta da differenti tipologie di pannello per rispondere a diverse esigenze sia nell’ambito di nuove costruzioni sia di ristrutturazione di edifici, e da componenti che assicurano la massima velocità di installazione, la famiglia RAUTHERM SPEED è tra i più innovativi e versatili sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante a pavimento attualmente sul mercato. 
 
Presso lo stand E53 F62 – Pad. 14, REHAU esporrà alcuni dei pannelli di posa che compongono l’ampia gamma, tra cui il nuovo RAUTHERM SPEED Silent, che combina i vantaggi dei sistemi ad aggancio rapido con le proprietà della lana di roccia, RAUTHERM SPEED plus renova, il primo sistema per massetti autolivellanti dallo spessore totale di soli 21 mm, ideale nelle ristrutturazioni, e le lastre autoadesive ultrasottili con strato di tessuto applicato in superficie di RAUTHERM SPEED plus. La semplicità e la velocità di installazione dei pannelli, del tubo RAUTHERM SPEED K, dotato di strisce ad aggancio rapido avvolte a spirale per un fissaggio ottimale, senza impiego di utensili, e del suo collegamento al collettore RAUTHERM SPEED HKV-D con raccordi “pushfit” a innesto rapido premontati, saranno dimostrate dal vivo ai visitatori attraverso dei mini-show che si terranno ogni giorno della manifestazione fieristica.   
 
L’azienda presenterà inoltre in anteprima la nuova tecnica di regolazione NEA Smart 2.0, un sistema innovativo e performante in termini di connettività, funzionalità e design, ideale per il controllo e la gestione della temperatura nelle Smart Home. I vantaggi e l’efficienza dei sistemi REHAU saranno approfonditi in occasione del convegno “Soluzioni tecniche: benessere ed efficienza energetica”, a cura dei funzionari REHAU e della durata di 45 minuti, che si svolgerà presso la Sala Libra giovedì 15 marzo, nei seguenti slot temporali: h 11:00, h 14:00 e 16:00.

REHAU su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui