Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Rhoss presenta EasyPACK INVERTER

Rhoss presenta EasyPACK INVERTER

La nuova generazione di refrigeratori, pompe di calore e sistemi polivalenti EXP condensati ad aria con compressori ermetici scroll Inverter

di Rhoss
21/02/2018 - Rhoss presenta EasyPACK INVERTER, la nuova generazione di refrigeratori, pompe di calore e sistemi polivalenti EXP condensati ad aria con compressori ermetici scroll Inverter. Le gamme rappresentano lo stato dell’arte in termini di gestione puntuale del carico, soluzione tecnica ed efficienza energetica e sono state sviluppate per offrire soluzioni efficienti, versatili e tecnologicamente avanzate in linea con la richiesta dei moderni impianti HVAC (Heating Ventilation and Air Conditioning). L’intera offerta, disponibile in diverse versioni, è conforme ai più restrittivi standard ambientali in termini di efficienza energetica e limitato contenuto di gas, offrendo soluzioni Plug&Play.

Refrigeratori e Pompe di calore
Unità ad altissima efficienza (fino alla classe A Eurovent) pensate per la produzione di acqua fredda e/o calda, con compressori inverter accoppiati a compressori scroll tradizionali. Le batterie Microcanali MCHX ottimizzano lo scambio termico e rendono più leggero il refrigeratore con un’ulteriore riduzione fino al 30% del contenuto di gas refrigerante La gamma fino a 130 kW, si articola nelle due versioni T (alta efficienza) e Q (supersilenziata), soluzioni eccellenti nelle moderne appllicazioni HVAC. Caratteristica peculiare di questa gamma inoltre è la possibilità di raggiungere valori di SEER/SCOP da primi della classe.

Excellence in polyvalent technology
Le unità polivalenti EXP, rappresentano ad oggi il miglior modo per soddisfare carichi di segno opposto in modo contemporaneo o indipendente. Le nuove EasyPACK-I EXP consentono di soddisfare in modo puntuale il carico grazie all’utilizzo di compressori inverter di ultima generazione. Il software di gestione dell’unità, ideato e progettato da tecnici esperti, consente un controllo preciso e puntuale della temperatura dell’acqua prodotta a garanzia di un miglior servizio all’impianto, con la possibilità di collegare anche più unità in parallelo.

Unità disegnate a misura di cliente
In un mercato in cui le Pompe di calore elettriche avranno sempre più una maggior diffusione come unico generatore elettrico a ridotto impatto sull’ambiente, Rhoss ha sviluppato la nuova gamma di pompe di calore reversibili EasyPACK-I. EasyPACK-I assieme alle innumerevoli funzioni e opzioni con cui può essere equipaggiato è la giusta risposta per gli impianti che richiedono soluzioni Plug&Play. Le esigenze di gruppi di pompaggio anche con azionamento ad inverter, si uniscono a esigenze di modulazione precisa, efficiente e silenziosa con i ventilatori Brushless EC. Se vi è inoltre la necessità di recupero parziale del calore di condensazione o semplicemente di un trattamento delle batterie, piuttosto che di una protezione dell’unità con reti o filtri, diverse sono le opzioni disponibili. Una particolare attenzione agli aspetti di ulteriore riduzione del rumore o limitazione della potenza assorbita, piuttosto che monitoraggio, connessione e supervisione del refrigeratore con sistemi BMS trovano naturalmente la loro definizione.

Rhoss su Edilportale.com
 
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione