Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, la quinta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, la quinta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

Serge Ferrari alla fiera R+T Stoccarda 2018

di SERGE FERRARI

Dal 27 febbraio al 3 marzo

Commenti 1257
01/02/2018 - In occasione della fiera R+T 2018 di Stoccarda, Serge Ferrari si presenta con importanti novità che riguardano il posizionamento dell’azienda sul mercato outdoor, le innovazioni dedicate alla protezione solare interna per gli edifici terziari e l’evoluzione della sua brand identity.

Serge Ferrari arrichisce l’offerta dedicata all’outdoor
Il marchio Serge Ferrari è sinonimo di materiali di elevata qualità per le applicazioni come pergole, vele di ombreggiatura e tende esterne. Oggi l’azienda francese si presenta con una nuova proposta dedicata ad applicazioni diverse, come le tende da sole a bracci, adattando la propria offerta alle esigenze del mercato.

I materiali Serge Ferrari sono sinonimo di modernità, comfort, praticità, affidabilità e durevolezza e soddisfano le più severe esigenze dei professionisti del settore adattandosi ai bisogni dei consumatori. Grazie inoltre alla combinazione con la gamma di materiali Serge Ferrari per l’arredamento da esterno, l’offerta relativa alla protezione solare si arricchisce ulteriormente, collocando il gruppo Serge Ferrari tra i principali interlocutori del settore outdoor sia per i professionisti che per i privati.

Serge Ferrari: innovazione per i grattacieli e il settore terziario
Serge Ferrari continua a sviluppare nuove soluzioni tecniche avanzate nella protezione solare interna, nel settore terziario, con la volontà di migliorare continuamente sia le performance dell’edificio che il comfort per gli utilizzatori, da un punto di vista sia estetico che termico e acustico.

Soltis Feel LowE: uno screen microforato per il massimo comfort
Oltre all’eccellente visibilità verso l’esterno, lo screen microforato Soltis Feel LowE unisce tutti i vantaggi della gamma Soltis (leggerezza, spessore minimo, planarità, stabilità), offrendo un comfort termico superiore grazie al nuovo trattamento basso emissivo, che permette di diminuire il trasferimento del calore delle tende verso l’interno. La bassa trasmissione di calore o di freddo verso l’interno della stanza, riduce la sensazione di pareti fredde in inverno e calde in estate che si avverte in prossimità delle vetrate, rendendo la temperatura interna più stabile: questo offre un grande comfort agli utilizzatori e un considerevole miglioramento della resa energetica dell’edificio grazie ad una riduzione dei costi di climatizzazione.

Soltis Safe SK20: il massimo della sicurezza
La soluzione Serge Ferrari negli edifici pubblici o amministrativi si chiama Soltis Safe SK20. Uno screen incombustibile che, grazie alle sue proprietà ininfiammabili (A2-s1,d0 / EN 13501-1) e alla sua classe di fumo F0 (NF F16 101), promette la massima sicurezza e risponde ai più esigenti requisiti per le applicazioni interne. Particolarmente sottile e leggero nonostante le sue elevate prestazioni, si integra facilmente all’interno di sistemi compatti e discreti. Va comunque sottolineata la sua ottima resistenza alle temperature elevate, fino a picchi di 200°. Un ulteriore vantaggio è dato dal trattamento basso emissivo LowE proposto su alcuni colori per migliorare il comfort termico all’interno della stanza. Soltis Safe SK20 permette inoltre di ridurre il tempo di riverbero migliorando in modo significativo il comfort acustico delle stanze con ampie superfici vetrate.

Serge Ferrari, una nuova architettura del brand e una rinnovata veste grafica
Il Salone di Stoccarda R+T sarà inoltre l’occasione per Serge Ferrari di presentare una nuova architettura della propria offerta attraverso il rinnovo dei nomi dei propri prodotti, per riuscire a comunicarne i benefici in modo semplice ed efficace ai diversi utilizzatori. L’azienda ha voluto mettere mano alla propria comunicazione per rendere più leggibile la propria offerta e migliorare la comprensione globale delle varie linee, favorendo una soluzione di minore impatto e maggiore continuità per i professionisti legati all’azienda. Questa evoluzione sarà accompagnata inoltre da una rinnovata veste grafica e da un nuovo sito internet B2B, arricchito con guide interattive per ogni settore di applicazione, documentazione dettagliata, oltre che importanti realizzazioni per rispondere alle esigenze dei professionisti e ispirarli. 

SERGE FERRARI su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui