Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
PROFESSIONE Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
AZIENDE

ALBED ed EVOLUENDO partner del progetto 'Videolanum-Urban Transformation'

Dal 15 al 18 marzo appuntamento a Milano con la Digital Week

12/03/2018 - Innovazione e tecnologia. ALBED e EVOLUENDO due realtà italiane di eccellenza la prima specializzata nella produzione di soluzioni per l’abitare (porte, cabine armadio, librerie e sistemi modulari), la seconda nel settore del digital signage, insieme per la Milano Digital Week.

Dal 15 al 18 marzo 2018 ALBED e EVOLUENDO sono partner del progetto “Videolanum-Urban Transformation” promosso dalla società Digital Bees (primo content & video facilitator italiano in grado di fornire contenuti audiovisivi di qualità ai publisher digitali su qualsiasi piattaforma) in occasione della prima edizione della Milano Digital Week, un’iniziativa promossa dal Comune in collaborazione con IAB.

La manifestazione milanese si propone come una finestra aperta sulla trasformazione digitale che sta cambiando il modo di vivere la città. Quale metamorfosi hanno subito le nostre città, e in particolare Milano? Le mutazioni viste, vissute o anche forse solo “percepite” hanno creato una rete di emozioni, immagini, sensazioni che il pubblico è chiamato a manifestare con un breve video.

Digital Bees lancia un video contest disponibile sulla piattaforma www.videolanum.it VIDEOLANUM-Urban Transformation dove tutti possono caricare i propri filmati della durata di 30 secondi sul tema “Urban Transformation”.
La Milano Digital Week è un progetto che, come DigitalBees, unisce innovazione e attenzione ai trend”. - afferma convinta Barbara Bontempi, Ceo DigitalBees - “È nata così l’idea di Videolanum, un contest creativo digitale che sfrutta l’infrastruttura tecnologica DigitalBees e la porta 'live' per tutti nelle giornate della Milano Digital Week. 
I migliori video (più votati dal pubblico) riceveranno un premio di 500,00 € messo a disposizione dal brand Jobby e saranno visibili dal 15 al 18 marzo presso il Flagship Store ALBED di Via San Damiano 5.  
Andrea Delmonte, Ceo dell’azienda ALBED, ha aderito subito perché come lui stesso afferma “Per noi di ALBED, realtà da sempre attenta all'aspetto tecnologico innovativo nel settore casa, contract e architettura è un onore poter ospitare all'interno del nostro Flagship Store in centro a Milano un'iniziativa prestigiosa come quella della Milano Digital Week
.” 

Una mostra live Digital Video Real Exhibition che consentirà al pubblico di “guardare” con i propri occhi la trasformazione in atto attraverso i supporti di Evoluendo che, come afferma Giampiero Villa, Project Manager dell’azienda, “sono soluzioni sempre all'avanguardia pensate per adattarsi a qualsiasi esigenza di comunicazione. La tecnologia per noi di Evoluendo è uno strumento indispensabile per comunicare, informare e intrattenere.” 

Dal 15 al 18 marzo (dalle 11 alle 19) presso il Flagship Store ALBED in Via San Damiano 5 a Milano sarà possibile vedere i video vincitori.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa: www.videolanum.it 

ALBED by Delmonte su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui