Carrello 0
AZIENDE

Geberit: ecco le novità 2018 che saranno presentate a MCE

di Geberit Italia

Un sistema completo e integrato capace di garantire efficienza e il massimo comfort

08/03/2018 - La gamma di prodotti per il riscaldamento a pavimento che Geberit presenterà in occasione di MCE - Mostra Convegno Expocomfort identifica un sistema completo e integrato capace di garantire efficienza e il massimo comfort grazie all’eccellenza tecnologica e all’esperienza dell’azienda.

Prodotti evoluti e affidabili, un ottimo rapporto qualità-prezzo, l’assistenza continua e la facilità di installazione consentono infatti di raggiungere i migliori risultati nella realizzazione di impianti di riscaldamento a pavimento.

Seguendo il percorso dell’innovazione quest’anno l’azienda ha introdotto nuovi prodotti ed accessori nella gamma: oltre al classico tubo multistrato PushFit si aggiunge l’innovativo monotubo Volex, i nuovi termostati e il nuovo collettore.

Il nuovo monotubo Geberit Volex è realizzato in PE-RT Typ. II (polietilene a resistenza termica maggiorata), che in abbinamento a diverse altre componenti rinnovate e migliorate permette di realizzare impianti a panelli radianti più velocemente in tutta sicurezza. Il tubo Volex è disponibile in rotoli da 120, 240 e 600 m per il diametro 16 mm e in rotoli da 120 e 240 m per il diametro da 20 mm.

Il tubo multistrato Geberit PushFit sarà disponibile anche in barre da 5 m nei diametri da 16, 20 e 25 mm per facilitare la realizzazione di impianti idrici e di riscaldamento.

Quest’anno vengono anche introdotti i nuovi termostati per regolare la temperatura interna dei locali: disponibili in due modelli RCD1 e RCD2 con connessione wireless, essi permettono di programmare il riscaldamento dei locali con modalità oraria diurna e notturna e di regolare la temperatura in funzione dei giorni.

A completare la gamma il nuovo collettore Geberit in acciaio inox ad alta e bassa temperatura, disponibile nei modelli da 2 a 12 partenze, abbinabile con la pratica cassetta da incasso con protezione cantiere, disponibile negli spessori da 8-9 cm e 11-15 cm.
 
Geberit Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: le tecnologie Leggi i risultati