Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Grande successo di Carel a MCE 2018

Grande successo di Carel a MCE 2018

22/03/2018 - La Mostra Convegno Expocomfort si conferma tappa obbligata per il mondo dell’HVACR: quattro giorni intensi di incontri, dibattiti e conferenze per i professionisti del settore. La storica fiera di Milano è infatti un’occasione preziosa per vedere riunite in un unico evento le tecnologie più innovative della climatizzazione e dell’efficienza energetica.

Molto alta l’affluenza allo stand CAREL che, durante i giorni di fiera, ha accolto anche alcuni eventi istituzionali come la premiazione dei ‘Best perfomer’ voluta da Filiale Italia. Il riconoscimento è stato assegnato alle diverse categorie: distributori, integratori di sistema e centri di assistenza in ambito di umidificazione. Molto apprezzato, infine, il workshop dal titolo "Soluzione standard per l’integrazione, il controllo e il monitoraggio di impianti HVAC" a cura dell’ing. Andrea Pagan, Application Manager del gruppo CAREL. Un focus a parte merita il Percorso Efficienza & Innovazione, l’iniziativa MCE che ha riunito i prodotti migliori e le soluzioni più performanti. Ben cinque i sistemi presentati da CAREL per la selezione, tutti valutati e ammessi.


Grande risalto è dato alla gamma IoT, esposta per la prima volta nella sua completezza. Con questa piattaforma CAREL garantisce una nuova esperienza di interazione con le macchine grazie ai servizi cloud.


Tra le novità presentate a MCE 2018 si ricordano MPXone, il nuovo controllo CAREL per le utenze frigorifere della GDO, k.water e k.air, la nuova gamma di prodotti dedicati all’integrazione, al controllo e al monitoraggio degli impianti HVAC, e µChiller, la soluzione per la gestione completa di unità chiller e pompe di calore aria/acqua e acqua/acqua con compressori on-off e/o compressori DC. Inoltre per le celle refrigerate, CAREL presenta in première a MCE DC Cella SPLIT, il nuovo sistema integrato, ad alta usabilità, con tecnologia DC inverter e compatibile con refrigerante CO2.

Allo stand CAREL è stata presentata anche la nuova versione di boss, boss mini, insieme alle rinnovate gamme di umidificatori, gaSteam e heaterSteam titanium. Completano l’offerta esposta a MCE le soluzioni CAREL ad alta efficienza per refrigeranti naturali. In primis la gamma completa di eiettori modulanti EmJpRack pR300T e il controllo pR multi DC, il primo controllo in grado di gestire più compressori DC nella stessa linea. E ancora la versione rinnovata di sistema Heos che si arricchisce per poter gestire diverse soluzione sia a CO2 che a Propano e Heez, la soluzione CAREL per refrigerated merchandiser.
 

Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione