Carrello 0
AZIENDE

Kopron, coperture sportive chiavi in mano per il mondo dello sport

di Kopron

Partner Ufficiale della S.P.A.L Ferrara

21/03/2018 - Kopron, storica azienda Italiana leader nel settore della logistica industriale, sigla un accordo con la S.P.A.L Ferrara, diventando Partner Ufficiale delle prossime tre stagioni sportive. Questo sodalizio nasce dalla volontà della società calcistica di rinnovare il centro di allenamento in via Copparo, a Ferrara, scegliendo le soluzioni Kopron.

Tra Kopron e Spal Ferrara è nata, quindi, una perfetta sinergia. L’adeguamento delle strutture sportive, richieste dal campionato di Serie A, ha favorito l’ingresso di una società specializzata e con esperienza pluriennale per la costruzione di due importanti strutture nel campo di allenamento. Qui, sorgeranno a breve i nuovi spogliatoi e una tendostruttura sportiva estremamente personalizzata con i colori della Squadra. La copertura sportiva ospiterà la palestra di allenamento sul campo. Due progetti che Kopron seguirà in modalità chiavi in mano: dalla progettazione alla realizzazione, nei tempi richiesti dal committente.

Kopron si arricchisce di un’altra esperienza e si specializza sempre di più nell’ottica di offrire soluzioni chiavi in mano e habitat intelligenti non solo nell’industria, ma anche nello Sport.

Mario Vergani, Amministratore Delegato Kopron, ha dichiarato: “La Spal Ferrara è simbolo di sani valori sportivi, comunica: spirito di squadra, determinazione, impegno, passione e italianità. Gli stessi valori che guidano il Team Kopron. Con grande determinazione la società biancazzurra, nel giro di pochissimi anni è passata dalla Lega Pro alla Serie A. Kopron ha un’altra volta volutamente scelto una grande Squadra Sportiva per promuovere il proprio brand.” 

Kopron su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui