Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

REHAU e le novità MCE 2018

di REHAU

Aggiornata la gamma Rautherm Speed con due nuovi pannelli di posa

Commenti 1126
21/03/2018 - REHAU sceglie la vetrina internazionale di Mostra Convegno Expocomfort 2018 per presentare l’aggiornamento di gamma RAUTHERM SPEED. Efficiente, flessibile e dai tempi di installazione estremamente ridotti, il sistema ad aggancio rapido di REHAU si arricchisce infatti di nuovi pannelli di posa capaci di soddisfare qualsiasi esigenza sia nell’ambito di nuove costruzioni sia nella ristrutturazione di edifici, portando l’evoluzione impiantistica dei sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante a pavimento ad un livello superiore.
 
Accanto al pannello con isolamento termoacustico RAUTHERM SPEED, alla versione con grafite RAUTHERM SPEED Silver ed alle lastre ultrasottili di RAUTHERM SPEED plus, REHAU amplia le possibilità di installazione per impianti radianti sempre più performanti, senza scendere a compromessi dal punto di vista della semplicità e velocità di posa, i due fiori all’occhiello della gamma. Dopo l’introduzione di RAUTHERM SPEED plus renova, il primo sistema ad aggancio rapido per massetti autolivellanti dallo spessore totale di solo 21 mm, l’azienda presenta due nuovi pannelli che privilegiano l’isolamento acustico e migliorano la resistenza termica, a tutto vantaggio dell’efficienza e del comfort abitativo.


 
RAUTHERM SPEED SILENT – Isolamento naturale ed ecologico
L’innovativo pannello RAUTHERM SPEED Silent sfrutta le proprietà della lana di roccia per migliorare l’isolamento acustico, con una capacità di abbattimento del rumore di 32 dB, ed offrire una resistenza termica di 0,85 m2K/W. Composto da un pannello in materiale isolante naturale accoppiato con foglio ad aggancio rapido con griglia stampata che permette l’aggancio preciso del tubo senza l’utilizzo di utensili, la novità REHAU è una soluzione non infiammabile, ecologica e sostenibile, ideale per soddisfare i requisiti per l’isolamento acustico e termico secondo le norme DIN EN 1264 e DIN 4109. 
 
RAUTHERM SPEED PUR – Resa elevata, spessore contenuto
RAUTHERM SPEED PUR è il nuovo pannello in poliuretano espanso, capace di migliorare le prestazioni isolanti ed offrire un’elevata resa termica con uno spessore contenuto di 30 mm. Dal valore di resistenza termica di 1,30 m2K/W, il pannello REHAU è fornito in lastre con appositi profili sagomati che permettono un incastro tra i pannelli semplice, veloce e senza accessori aggiuntivi, eliminando le forature causate dall’impiego di utensili.
 
Perfettamente combinabili con i vantaggi del tubo RAUTHERM SPEED K, flessibile e dotato di strisce ad aggancio rapido avvolte a spirale, i nuovi pannelli REHAU ampliano la gamma RAUTHERM SPEED mettendo a disposizione degli operatori del settore un totale di 6 diverse soluzioni di posa per rispondere a qualsiasi esigenza di cantiere e quindi della propria clientela. 

REHAU su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui