Carrello 0
AZIENDE

SAINT-GOBAIN presenta Casa Decor 2018

di SAINT GOBAIN

Uno spazio all’insegna dell’innovazione e del comfort

19/03/2018 - Anche quest’anno Casa Decor apre le porte per mostrare le ultime tendenze relative all’arredamento d’interni, all’architettura, al design e all’arte. Giunto alla sua 53ª edizione, l’evento di architettura d’interni più esclusivo d’Europa ha luogo a Madrid, nel distretto di Chamberí, in un magnifico edificio residenziale di 3.100 m2, situato tra le calles Francisco de Rojas e Sagasta.

Questo maestoso edificio rappresenta alla perfezione lo spirito di Casa Decor con spazi regali, proporzionati e ben illuminati, in un ottimo stato di conservazione.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la presenza di oltre 43.000 visitatori, Saint-Gobain, leader mondiale dell’edilizia sostenibile, non poteva mancare all’evento: infatti è presente con un proprio spazio di quaranta metri quadrati.

Per l’occasione Saint-Gobain di è avvalsa della collaborazione del famoso interior designer Diego Rodríguez, il quale ha realizzato uno spazio in cui l'applicazione dei materiali e delle soluzioni Saint-Gobain si traducono in comfort, sostenibilità e innovazione; sempre con soluzioni di grande estetica e design.

L'applicazione delle soluzioni costruttive del Gruppo Saint-Gobain fa di tale spazio un riferimento all'innovazione e al comfort unico all'interno delle proposte di questa edizione.

Lo spazio Saint-Gobain di Casa Decor (nella fotografia un particolare) è situato al terzo piano dell'edificio di Francisco de Rojas 2 ed è visitabile sino a domenica 25 marzo.

SAINT-GOBAIN su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa
)