Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, come aprire il cantiere con un buon progetto e in tempi brevi
PROFESSIONE Superbonus 110%, come aprire il cantiere con un buon progetto e in tempi brevi
AZIENDE

Solidpower a Mostra Convegno Expocomfort 2018

di Solidpower

Presentate le soluzione più efficienti per generare energia elettrica e calore a basso costo

02/03/2018 - Solidpower partecipa alla 41esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort (MCE) a Milano, dal 13 al 16 marzo, fiera leader a livello internazionale, dove le aziende espongono le più innovative tecnologie, soluzioni e sistemi per gli edifici smart.

Solidpower presenta Bluegen, l’innovativo micro-cogeneratore a fuel cell con la più elevata efficienza elettrica al mondo. Bluegen genera circa 13.000 kWh di elettricità a basso costo per anno, perciò è la soluzione adatta per ridurre i costi dell’energia di strutture come alberghi, bar, ristoranti, piccole e medie aziende, grandi abitazioni ed edifici pubblici. Durante la fiera, i visitatori riceveranno tutte le informazioni sul prodotto, l’innovativa tecnologia, le possibilità di collaborazione e gli incentivi disponibili per Bluegen.

Nella giornata di giovedì 15 marzo ad ore 11.00, nella sala conferenze del padiglione 5, l’azienda presenterà al pubblico le innovative soluzioni di Solidpower in tema di "Micro-cogenerazione a fuell cell: innovazione per il risparmio energetico".

Non mancheranno le novità
In occasione di MCE, l’azienda darà ai visitatori un’anteprima esclusiva di come saranno le soluzioni future di Solidpower. „MCE è l’appuntamento più importante dell’anno per il settore; siamo entusiasti di poter presentare lì la nostra innovazione“, ha commentato Stefano Modena, Direttore Commerciale di Solidpower.

Solidpower a MCE Milano 2018: padiglione 4 – stand K11

SOLIDpower su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati