Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
AZIENDE

Topcon annuncia una nuova stazione totale GM-100

di Topcon

Una nuova stazione totale manuale con prestazioni e accuratezza avanzate

Commenti 1008
06/03/2018 - Topcon Positioning Group annuncia l’introduzione della nuova stazione totale GM-100 dotata di un distanziometro di elevate prestazioni e un’avanzata tecnologia di comunicazione integrata.
 
“Il GM-100 offre i più recenti vantaggi tecnologici in un design elegante e di ridotte dimensioni,” ha dichiarato Ray Kerwin, direttore dei prodotti global surveying. “Sia che gli operatori stiano svolgendo lavori di tracciamento di cantiere oppure rilievi “as-built”, lo strumento assicura prestazioni di alto livello con una precisione ai vertici della categoria, pari a 1,5 mm + 2 ppm con un prisma con portata fino a 6.000 metri, e 2 mm + 2 ppm in modalità reflectorless, con portata fino a 1.000 metri.”
 
Il GM-100 offre di serie la compensazione biassiale per garantire misurazioni stabili anche su terreni accidentati, correggendo automaticamente sia gli angoli orizzontali che verticali.
 
Lo strumento è dotato di tecnologia Bluetooth® integrata senza antenna esterna, per la connessione con il controller. Tra le altre caratteristiche rilevanti: 50.000 punti di memoria interna e fino a 32GB di archiviazione su USB, oltre a 28 ore di durata della batteria e certificazione IP66. 

Topcon Positioning Italy su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa